Come molte hanno già proposto, io userei questo modello, ma come le mie, cioè senza gambe di legno altrimenti se è diverso da quello del tavolo non sta benissimo... Io per quello ho fatto con le gambe bianche!
Visualizza messaggio citato
Certo! Io ti consiglierei lo stesso modello ma con gambe fine, senza troppi intrecci, altrimenti il bello della gamba del tavolo va a nascondersi. Ma comunque queste sedie mi piacciono molto! 😁 E sopratutto devono piacere a te 😁
Visualizza messaggio citato
Si infatti vorrei anche osare con qualche colore xké ho parquet in rovere sbiancato , porte bianche, pareti bianche e una in soggiorno verde salvia Che colore potrei abbinarci ?
Noi abbiamo acquistato queste qui, in marrone.. Sono molto comode, facili da pulire e non restano le macchie. Ci sono anche bianche e credo andrebbero bene con lo stile del tavolo
Uh questo tavolo l'ho venduto un sacco di volte! Anche la versione Shangai della ditta riflessi. Sonomodelli molto simili. Hai diverse soluzioni. Puoi abbinare delle sedie? Imbottite a schienale alto, un alcantara o tessuto. Magari con gambe bianche. Potresti abbinare anche delle sedie tutt win legno dalla linea moderna o retro chic anni 60/70Altrimenti delle sedie minimal con schienale basso e aperto. Potresti anche mettere dei capotavola ( Ossia le stesse sedia che metteresti al centro ma con i braccioli) Potresti anche giocare molto con i colori. Tutto dipende dai tuoi gusti e dall'arredamento della vostra casa 😁