Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce

Consiglio abiti damigelle

Serena, il 17 Agosto 2019 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze... Vi scrivo per un consiglio.. Io avrò al mio matrimonio 4 damigelle grandi più una bimba e 2 pagetti... Il miei colori saranno bianco Tiffany e un tocco di sabbia.. Alle mie damigelle grandi vorrei fare 2 vestite con abito corto (essendo minute e bassine un abito lungo non li starebbe per niente) e 2 in abito lungo.. Ora alle ragazze in abito corto non ho problemi perché hanno la stessa vestibilità quindi abiti uguali li starebbero bene.. Il problema è per le altre 2 perché hanno fisicità completamente diverse quindi un abito uguale non credo stia bene ad entrambe...come potrei fare? Stesso colore x tutte e abiti tutti e 4 diversi? Oppure stesso colore e 2 uguali corti e 2 lunghi diversi? Scusate x il post lungo.. Ma non saprei proprio cosa fare... Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Agosto 2019 alle 13:46
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Emanuela.. A me piace l idea di averle tutte e 4 dello stesso colore... O almeno che si avvicini visto che il Tiffany è un po' difficile da trovare o meglio trovare un abito già fatto. Altrimenti dovrò rivolgermi ad una sarta.. Quindi farò così 4 abiti diversi.. Grazie x i consigli ragazze😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso colore ma abiti diversi .. magari stessa stoffa .. io farò stessa stoffa e stesso modello ma con colori diversi x le mie 3 damigelle
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la scelta più giusta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farne due uguali e diverse già non sarebbe carino, e ancor meno se due di queste devono essere ulteriormente diverse... Secondo me sarebbe meglio avere tutte lo stesso colore ma tutte con abito diverso, così si sentono bene tutte quante nei loro abiti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... È la scelta che mi piace di più... Appunto perché non vorrei si sentissero a disagio quel giorno... Farò 4 abiti uguali nel colore ma diversi modelli...2 corti e 2 lunghi. 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso colore e modelli diversi... Perché ogni fisico è diverso e non si può imporre di indossare un modello di abito ad una persona.. Che magari si sentirebbe anche scomoda o a disagio😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò 3 e tutte con fisicità diverse 😅 quindi ho pensato di indicare lo stesso colore ma modelli diversi in base a quale sta meglio ad ognuna di loro 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi stesso colore e abiti diversi 😊 2 corti di modelli diversi e 2 lunghi entrambi diversi in base al fisico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione