Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Cosenza

Consiglio abito!

Maria, il 3 Marzo 2016 alle 17:39 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao ragazze...ho scelto il mio abito un mesetto fa! Premetto che la scelta è stata difficile perché tutti gli abiti mi stavano bene..e poi io ho sempre desiderato un abito ampio ma di ampissimi come volevo io neanche l'ombra (tranne qualcosa ma a prezzi da emirati arabi!).Quello che ho scelto mi sta d'incanto ed è ampio al punto giusto (di più rispetto alla foto con doppio cerchio)...i miei familiari hanno praticamente sabotato ogni tentativo di vederne altri perchè dopo averne provato una ventina in atelier diversi questo è quello che ha fatto illuminare tutti! Qual è il problema? il corpetto è a fascia...ho paura che non sia molto femminile visto che la maggior parte è a cuore..voi che dite? Ah...non mi sta piatto come alla modella..

L'abito è questo...Colet

L'abito è questo...Colet

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Marzo 2016 alle 09:31
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara..sono contenta che ti piaccia!Smiley kiss

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è strepitosooooooooooooooooooo fatti passare l'ansia tranquillizzati sarai stra bellissima

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie a tutte...ho sempre la paura di non aver scelto l'abito perfetto! con tutte le altre cose sono andata a colpo sicuro...

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio è a fascia e a me piace tantissimo l'effetto ke mi fa.ho una terza nn abbondante
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao premetto che anche io ho scelto un colet :Smiley heart ed ho un bel seno... cmq anche a me è a fascia e in atelier mi hanno spiegato che quando me lo stringeranno il seno tenderà a salire quindi è meglio lasciarlo così... ..non preoccuparti sarai bellissima
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se nn ti sta piatto nn fartela neanke la domanda...sarai bellissima cosi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei prosperosa e non piatta come me ... Starai benissimo. Io invece son stata velocissima... Al 4 vestito che non amavo.... Me ne sono innamorata dopo averlo provato ...ecco una foto

Consiglio abito! - 1
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh chiedi se possono modificarla un pò in qualche modo, sono certa che sapranno accontentartiSmiley winking

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si..non ho la 4 ma una 3...non è solo scollo dritto ma c'è proprio la fascia! mi piace perchè dà un tocco sofisticato ed elegante ma non è per niente sensuale...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai tanto seno va benissimo.Ho visto spose con 4 di seno e scollo a cuore ed è veramente volgare,gli usciva tutto di fuori.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Loredana!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se dici che non ti sta piatto come alla modella non vedo il problema cara, anche io ho lo scollo dritto, ma con una 4 di reggiseno lo riempio tutto e se fosse stato a cuore sarebbe risultato esagerato Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione