Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Consiglio abito damigelle/testimoni collezione Nicole 🤩

Simmi, il 3 Giugno 2021 alle 08:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno ragazze! Sto valutando assieme alle mie 2 testimoni quali abiti da cerimonia scegliere per loro. Ci siamo innamorate della linea da cerimonia Nicole. Secondo voi, per il mese di luglio (2022) quale tipologia e soprattutto colore sarebbe perfetto per questo mese? Stavamo pensando che forse...
Buongiorno ragazze!


Sto valutando assieme alle mie 2 testimoni quali abiti da cerimonia scegliere per loro. Ci siamo innamorate della linea da cerimonia Nicole. Secondo voi, per il mese di luglio (2022) quale tipologia e soprattutto colore sarebbe perfetto per questo mese? Stavamo pensando che forse sarebbe carino fare due modelli diversi. (Le mie testimoni sono entrambe magre e non troppo alte, taglia di seno terza circa).
Vi lascio le foto della collezione che secondo me è stupenda.. ditemi se vi va secondo voi quali sono i più belli per colore☺️
(Io adoro NM22135 della linea Rosa, NM22139 della linea azzurro e NM22145 della linea Bordeaux).
cfb_1804835.jpg
cfb_1804837.jpg
cfb_1804839.jpg
cfb_1804841.jpg
cfb_1804843.jpg
cfb_1804845.jpg
cfb_1804847.jpg
cfb_1804849.jpg
cfb_1804851.jpg
cfb_1804853.jpg
cfb_1804855.jpg
cfb_1804857.jpg
cfb_1804859.jpg
cfb_1804861.jpg
cfb_1804863.jpg

40 Risposte

  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1) Con forme del corpo intendo a clessidra/rettangolo/triangolo invertito/mela/pera: si tratta di una catalogazione delle forme del corpo per capire cosa sta meglio a chi. Se non le conosci, ti consiglio di dare un'occhiata anche per capire quale abito da sposa ti starà meglio Smiley smile
    Per esempio, io sono a clessidra, quindi un abito stretto subito sotto al seno mi sta malissimo, mentre uno stretto sulla vita mi sta molto bene. Viceversa chi ha il fisico a mela!
    2) con incarnato parlo più di armocromia, cioè sapere quali colori donano a chi a seconda, per esempio, del sottotono caldo/freddo, non solo quanto è chiara/scura la pelle; è un po' più complessa da apprendere e masticare, ma molto affascinante! 3) il bordeaux, è vero, è meno estivo dell'azzurro, ma mi piace molto, e non lo vedo affatto come un problema nei matrimoni estivi, anzi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'azzurro è bellissimo
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro questo colore !! Ho solo il dubbio che stia male sulla carnagione chiara.. 🤔
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che belli! Mi piacciono molto!
    All’inizio optavo più per questo:Consiglio abito damigelle/testimoni collezione Nicole 🤩 1
    Tra le varie scelte iniziali intendo, anche se non mi piace troppo lo spacco… Ma immagino sia la particolarità del vestito
    Poi invece ho visto questo e mi piace molto di p
    più:Consiglio abito damigelle/testimoni collezione Nicole 🤩 2
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono magre, non eccessivamente! Altezza normale e colore di carnagione chiara.. infatti abbiamo il dubbio che il rosa possa non essere il massimo una volta indossato. Comunque secondo te il Bordeaux a luglio ci può stare o è troppo autunnale come colore?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te il colore Bordeaux può andare bene per luglio?😃
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per luglio ti direi azzurro, però considera che
    A- dipende dalla forma del corpo delle ragazze
    B - dipende dall'incarnato delle ragazze.
    Altrimenti rischia di rendere poca giustizia alle tue amche Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come colore tra i 3 preferisco il bordò con tutti i suoi modelli. Quelli rosa non lo preferisco, quello azzurro è carino l’ultimo ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione