Come state?
Sabato ho trovato il mio vestito 🥺 Che sarebbe questo Pronovias linea boho:

(SPECIFICO CHE QUELLA CORONCINA NON LA AVRÒ ASSOLUTAMENTE, AL POSTO DI QUESTA AVRÒ UNA CORONCINA DI FIORI VERI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣).
Purtroppo non ho molte altre foto, farò poi un post più dettagliato a fine agosto, quando riproverò il vestito per iniziare le modifiche sulla parte superiore, finalizzate a riprodurre un affetto più scollato (non troppo) sul davanti e soprattutto sul dietro. Per darvi l'idea, vorrei ottenere un risultato simile a questo :

Sono davvero felice della mia scelta e ammetto che ho avuto una fortuna pazzesca, lho trovato al primo colpo 😍 avevo già le idee molto chiare al riguardo e sono felice sia andata bene. Ma veniamo al dunque. Il nostro matrimonio avrà parecchi dettagli country chic, non eccessivamente, nel senso che sarà anche elegante e decisamente curato nei dettagli 🙃 Vorrei agevolare il mio compagno che sta iniziando a guardarsi attorno, per la scelta del suo abito. L'unica cosa di cui è sicuro, ha detto, è che vorrebbe un completo non eccessivamente elegante, sia per rimanere a tema col matrimonio e con il mio stile (ovviamente non sa nulla del mio vestito, ma sa x certo che non mi presenterò con un abito principesco 🤣) sia perché lui per lavoro è sempre vestito elegante, tutti i giorni. Quindi no cravatta, bensì papillon 😁 Come colore so per certo che vorrebbe un bel blu 💙
Noi siamo di Torino 🙃 mi consigliate atelier da uomo che abbiano uno stile che si accosti a queste caratteristiche che vi ho riportato? 😊
Grazie mille ❣️
Fotografi garanzie ANFM