Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona

Consiglio alle future spose

Valentina, il 18 Ottobre 2021 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 34
Ciao a tutte mi sono sposata 20 giorni fa tutto è stato meraviglioso, meglio di come lo avevo sognato. ❤️ Subito dopo il matrimonio inzia la nostalgia di quei momenti quindi ho chiesto a tutti di mandarmi le foto che avevano fatto. Sopratutto alla nostra amica che ha svolto il compito di fotografo volendo l'esclusiva in determinati momenti. Risultato le foto sono penose. Tutta chiacchiere e zero fatti. Quindi il mio consiglio è risparmiate su tutto ma non rinunciate mai al fotografo. Io ancora piango della scelta fatta😔

34 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 18 Ottobre 2021 alle 23:38
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei mai rinunciato al fotografo e avere dei ricordi di foto stupende. Mi dispiace molto per fe


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo... Ma come dico sempre chi sbaglia e chi fa le cose di proposito e con cattiveria prima o poi si ritorce contro...!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fidati,non c'entra se sia fotografato o meno..Io tanti momenti non li ho e li avrei voluto.Comunque ti capisco e viene il nervoso a pensarci..Dai,cerca di non pensarci anche se difficile,lo so.. Passerà 😘auguri comunque..Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ purtroppo è una persona ambigua non si conosce fino in fondo ma questo è veramente il peggior torto che puoi fare a degli "amici" sposi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente io non so come faccia a mettere la testa sul cuscino la sera... Nel senso, ovvio non ha fatto un delitto, però non si fa... Io quando faccio una foto la controllo mille volte per vedere se ha problemi! Non mi limiterei mai a farle e basta! Comprendo il tuo dispiacere e ti sono vicina, ma pensa positivo, goditi le foto che hai e i ricordi di una giornata bellissima ❤️ augurissimi ad una vita di felicità
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti i soldi che ho speso meglio sono stati proprio quelli destinati a fotografo e mua!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa che purtroppo penso anche io
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amarezza,mi viene pure il dubbio che possa averlo fatto apposta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio di pessimo gusto
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro per te che ti stia facendo uno scherzo....di pessimo gusto IMHO
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aveva 7na macchina ultraprofessionale mia sorella che aveva una Canon inferiore alla sua di molto ha fatto dei capolavori purtroppo in alcuni momenti la "fotografa" a voluto l'esclusiva ed ecco qua il disastro. Io spero ancora che sia uno scherzo e che mi abbia mandato le foto più brutte ma quando verrà a casa mia con tutte le foto e il video fatto da suo figlio che ancora non ho visto se non c'è niente di buono me la mangio viva e poi deve sparire dalla mia vita e dalla mia famiglia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣


    Comunque mi spiace tantissimo, io non so come riesci a mantenere la calma. Sarei andata da lei a dirgliene non 4, di più! Ma almeno usava una telecamera professionale? O semi professionale?
    Io amo le foto, non per vantarmi ma sono anche brava, in alcuni party tra amici e parenti sono chiamata spesso a fare le foto, ma il giorno del mio matrimonio ovviamente non posso dedicarmi appieno allo scatto 🤣 per questo motivo sono stata chiara col mio FM "risparmiamo su fiori, bomboniere, ma non sul viaggio e sul fotografo"
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il mio pensiero no risparmio solo economico ma avere qualcuno di fidato a cui affidare le foto
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto per quel che è successo perchè anche per me le fotografie sono un ricordo molto importante. Ho già letto che vi regalerete un servizio post matrimonio Smiley heart.
    Comunque credo non sia una questione di risparmio ma di bravura. Se avessi avuto mio fratello fotografo e fosse stato bravo e me l'avesse fatto gratis non vedo perchè non ingaggiarlo, per fare un esempio.
    Quindi più che risparmio bisogna stare attenti a CHI ingaggiamo come fornitori.


    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo non intendevo risparmio solo economico ma informarsi bene su chi sia a farvi le foto magari fare qualche foto prima del matrimonio per non rimanere deluse.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte alcune dove ovviamente sono venuta male ma ciò è normale ci sono foto tagliate, con braccia amputate, sfuocate, foto di primi piani dove potrebbe essere un giorno qualsiasi, quasi tutte le foto con l'abito tagliato insomma cose irrecuperabili. Ma ne ho molte fatte dagli invitati bellissime quindi mi rincuoro ma alcuni momenti sono andati persi perché lei non velava nessun altro intorno a fare foto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo. Preferirei risparmiare sul vestito, sulla location, ma non sulle foto. È l’unico modo per imprimere per sempre le emozioni vissute quel giorno. Il fotografo deve essere top!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono d'accordo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi non è una questione di risparmio ma di competenza.
    un fotografo può avere prezzi onesti ed essere bravissimo,può costare un rene e non essere bravo

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Si può risparmiare su tutto tranne fotografo e mua

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare la foto a due persone diverse al matrimonio,non ho chiamato il fotografo, e sinceramente sono venute bene non tutte ovviamente tante sono venute male volevo anche fare ancora più foto ma si è messo a piovere,ma tu immagina che abbiamo fatto un quadro poster da mettere nella camera da letto e tanti piccoli quadretti.Mi dispiace tanto, ma se posso chiedere come mai sono venute male?Le mie quelle che sono venute male e perché ho sto vizio di chiudere gli occhi quando mi fanno le foto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma aveva già scattato a qualche matrimonio? Perchè magari può essere bravissima con foto di paesaggi ma per un evento del genere è un'altra cosa.. Mi spiace molto, mi metto nei tuoi panni e sarei davvero tanto amareggiata

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella ci sta provando ma molte non si possono rimediare grazie comunque😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pensato di regalrci per l'anniversario proprio un servizio post matrimonio rimettendoci gli abiti ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è un amica di mio marito e tutti mi hanno detto che faceva foto bellissime non capisco.😔
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevi visto i suoi precedenti servizi per farti un'idea??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste rimediare in parte facendo un servizio post matrimonio con qualcuno capace di scattare foto migliori... Sicuramente non sarà proprio come quel giorno ma sarebbero dei bei momenti per voi e potreste godervi i vostri abiti per qualche ora in più in un posto scelto da voi! Pensateci!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farci vedere le foto che non t piacciono ? Magari con qualche programma posso ritoccartele ( ma dipende dal danno …)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la cosa che mi fa rabbia che ha voluto l'esclusiva in dei momenti invece le foto fatte dalle mie sorelle sono meravigliose.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non era capace a fare le foto.
    il nostro fotografo non è costato molto e ha fatto foto meravigliose e tantissime.
    i nostri amici,hanno fatto ognuno centinaia di foto meravigliose.
    non è questione di risparmio ma di qualità.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già io mi sono fidata di lei e di mio marito che diceva che era bravissima😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace della tua esperienza infatti consiglio a tutti da sempre di scegliere quei pochi fornitori fondamentali e magari sorvolare su qualche piccolo dettaglio che anche se non è perfetto pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione