Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona

Consiglio alle future spose

Valentina, il 18 Ottobre 2021 alle 13:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte mi sono sposata 20 giorni fa tutto è stato meraviglioso, meglio di come lo avevo sognato. ❤️ Subito dopo il matrimonio inzia la nostalgia di quei momenti quindi ho chiesto a tutti di mandarmi le foto che avevano fatto. Sopratutto alla nostra amica che ha svolto il compito di fotografo...
Ciao a tutte mi sono sposata 20 giorni fa tutto è stato meraviglioso, meglio di come lo avevo sognato. ❤️ Subito dopo il matrimonio inzia la nostalgia di quei momenti quindi ho chiesto a tutti di mandarmi le foto che avevano fatto. Sopratutto alla nostra amica che ha svolto il compito di fotografo volendo l'esclusiva in determinati momenti. Risultato le foto sono penose. Tutta chiacchiere e zero fatti. Quindi il mio consiglio è risparmiate su tutto ma non rinunciate mai al fotografo. Io ancora piango della scelta fatta😔

34 Risposte

• V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo vedere foto sfuocate fatte a caso da una che si vantava di essere bravissima mi ha distrutto. Non volevo chiassa che foto ma che almeno avessi un ricordo decente della giornata. Fortuna mia sorella mi ha fatto delle bellissime foto anche se poche per non intralciare la "fotografa"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo... Mi dispiace tanto per quello che ti è successo! Di sicuro nei tuoi ricordi ci saranno le foto più belle ❤️
    Io infatti ho detto proprio questo a mia suocera... Risparmierò su tutto, tranne il fotografo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione