Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Consiglio (ancora) sulle partecipazioni

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 14 Dicembre 2019 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao bellezze!!
Sto cercando di decidere come chiudere le mie partecipazioni: come qualcuna avrà già letto in un precedente topic le mie partecipazioni sono fatte a finestra molto simili a queste (tra l’altro proprio con una foto di noi due per mano nella parte esterna come in questa foto):
Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 1
Avevo pensato di chiuderle in questo modo:Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 2
Ma facendo un po’ di prove...l’effetto non mi convince del tutto. E quindi pensavo: è brutto se semplicemente le lascio così e le metto in una busta? Alla fine le partecipazioni sono secondo bellissime così come sono, senza bisogno di metterci altre cose...mi piaceva l’idea del fiocco solo perché con una partecipazione a finestra mi sembrava fosse adatto... ma forse meglio lasciarle più semplici possibili?!?? O sembra brutto metterle solo nella busta? Consigli please!! Grazie come sempre!! 😽😽😽😽😽😽

24 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 14 Dicembre 2019 alle 23:23
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è carinissima 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, alla fine la busta le protegge ed è facile da trasportare. Una volta aperta si vedrà la particolarità della partecipazione 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, una busta però che riprenda la lettera. Tipo questa Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 3

    Dietro

    Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 4
    Questa era la bozza, però non mi piace molto questa busta. Mi piace più di questo questo modello che ci avevano proposto dei fornitori che però ci hanno chiesto un prezzo esagerato perciò le faremo noi.Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 5

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto la foto. Quindi tu le metterai semplicemente in una busta?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi semplifico anche la vita..riducendo anche i costi e il tempo. Perché la busta me l’hanno fornita insieme alla partecipazione mentre se devo prendere fiocchi o pizzi li devo comprare a parte e mettermi lì a farne uno per uno...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo o fiocco o busta...ci sto pensando...faccio un po’ di prove e vedo come viene meglio
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che l’adesivo rovini la foto che c’è nella parte esterna della partecipazione
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Mi semplifica la vita e dato che di per se sono già belle forse è meglio non aggiungere fiocchi o cose del genere
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara penso farò così
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...tutte quelle che ho visto che si aprono a finestra erano chiuse con un fiocco ma mi crea un effetto che non mi convince. Mi piacciono tanto le partecipazioni che vorrei tornare su qualcosa di più semplice e metterle semplicemente nella busta: mi semplifica la vita e forse la semplicità premia.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio...avevo pensato all’idea del fiocco perché tutte le partecipazioni a finestra che ho visto su internet sono chiuse con un fiocco o un nastrino...ma poi fa un effetto che non mi convince e quindi sto ritornando all’idea di metterle semplicemente nella busta
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha caricato la foto dell’effetto che fa la partecipazione con solo il fiocco:
    Consiglio (ancora) sulle partecipazioni 6




    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa busta però non è quella che mi hanno fornito dalla tipografia. Me ne hanno fornito una semplice bianca. Ma la partecipazione in se è già molto personalizzata quindi per questo stavo pensando di rinunciare a mettere fiocchi o robe varie e mettere solo la partecipazione nella busta. Se invece metto un fiocco non userei la busta ma lo metterei sulla partecipazione...poi però mi si crea il problema che la partecipazione rimane leggermente aperta...tipo così:


    Allora...dovrei considerare di metterci sotto qualcos’altro per tenerla più chiusa (torniamo allora alla seconda foto che avevo messo nel topic)...insomma, mi complico un po’ la vita. E quindi sto pensando di tornare all’idea di metterle solo nella busta...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aprono a fisarmonica (vedi la foto nel mio profilo mi sembra). In caso dimmelo che ti faccio vedere la foto qui.
    Non ho ancora la foto definitiva della busta perché la stiamo progettando adesso.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E le tue partecipazioni come si aprono? Avevi quelle a tema Harry potter, se non sbaglio? Non ricordo come sono...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io opterei per chiuderle semplicemente nella busta coordinata, senza nessun'altra aggiunta.

    Hanno già la loro bellezza.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la semplice busta andrà benissimo 😊
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio semplici
    Alla fine è solo una partecipazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene secondo me metterle in una busta !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cercare magari un adesivo con il vostro logo o con qualche forma particolare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le metti in busta il fiocco perde la.sua bellezza ..io ho fatto la prova in tipografia e chiuse a finestra con un bel nastro senza metterle in busta sono molto belle...il nome di chi la riceverà lo scriveremo dietro...tra l'altro le mie sono chiuse da una farfalla perché quello è il tema per cui gli leverei tutta la bellezza....la foto che hai postato mi piace molto ...fossi in te ci farei un pensiero...buon proseguimento!!!😃
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei la busta da sola... a volte la semplicità vince
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre saranno chiuse in una busta semplice (con lo stesso stile della partecipazione ovviamente) ma senza fiocchi o altro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa busta è stupenda, io la utilizzerei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione