Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Curiosa Agosto 2018 Forlì-Cesena

Consiglio bomboniera solidale 😊

Sabrina, il 8 Aprile 2018 alle 01:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Io avevo pensato di fare le bomboniere solidali con Action Aid, ho due bimbi in adozione, però non so se fare anche altro. Voi avete fatto solo la bomboniera? Al ricevimento fate una zona con confetti e sacchettini da donare? Non so bene come organizzare ......

12 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 28 Febbraio 2024 alle 20:50
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,vorrei fare anche io le cartoline ma non so come aggiungere i confetti,hai fatto due cose a parte e date separatamente? O sei riuscita a mettere i confetti in un unica confezione?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniera abbiamo utilizzato dei barattoli di gelatine di vino della cooperativa Centopassi con dei tag sostenuti da alcuni laccetti colorati che raccontano del valore etico della bomboniera. I confetti invece li abbiamo inseriti in sfumature graduali in delle provette che utilizzeremo come segnaposto Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei portachiavi dell’Ail con anche il bigliettino.... anche le partecipazioni Ail!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi la location ha proposto di farlo separato dai confetti così da portare un tavolo all'esterno ed abbellirlo e metterci sopra le bomboniere così da darle quando gli ospiti se ne andranno e non gli toccherà tenere in meno la bomboniera tutto il tempo e non ne prenderanno più di una approfittandosene

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barattolini con dentro confetti e pergamena della bomboniera solidale Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere solidali cuorematto con il classico sacchetto di confetti, ma poi abbiamo allestito anche la confettata.
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la partecipazione solidale di save the children ed i sacchetti del bambin Gesù di roma per i colleghi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo una piramide con i confetti e lì metteremo il tag con scritto che il budget delle bomboniere è stato devoluto in beneficenza!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Forlì-Cesena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Grazie a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo quelle di Unicef basta le darò alla fine
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aggiunto alla cartolina di Save the Children un magnete a forma di cuore dipinto a mano e i confetti.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei sacchetti con all'interno i confetti e la pergamena che indicava la nostra donazione all'Ant (associazione malati di tumore)!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione