Ragazze un consiglio, come vi sembrano questi cuori da utilizzare come bomboniera? A voi piacerebbe ricevere una cosa del genere?? Hanno un gancino possono essere appese ovunque anche all'albero di natale ❤️
Ultime attività da Valeria, il 3 Agosto 2020 alle 15:49
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al di là del gusto personale le trovo ad alto rischio inutilità..ormai credo che l’idea della “bomboniera che rimane” sia un po’ superata, ok per l’oggetto di uso quotidiano, la bomboniera gastronomica secondo me è quella più riesce a mettere d’accordo gli invitati, basta soprammobili!! Questa è la mia idea
Visualizza messaggio citato
Anche io ho fatto le pergamene con la donazione alla fondazione ospedaliera pediatrica della thun.. Ma le darò a chi fa il regalo ma non è invitato, esempio vicini di casa e amici di parenti ecc.. Invece del solito sacchettino 🥰
A me piacerebbero!! Preferisco generalmente cose che rimangono ma che non sono semplicemente soprammobili inutili.. E queste mi sembrano davvero vaii e!!
Ciao cara a me personalmente non fanno impazzire ma perché io ho un' altra idea di bomboniera. Al mio matrimonio regalerò una scatolina con confetti e pergamena della associazione a cui faremo una donazione. Quindi come vedi sono gusti, scegli quello che ti piace
Io credo che un posto per appenderlo lo si trova sempre, anche perché sono oggetti abbastanza piccoli, mentre metterlo in una vetrinetta diventa più difficile
Brava anche io la penso come te, le bomboniere dei matrimoni le ho tutte in credenza, ho pensato di fare qualcosa che potesse essere appeso ovunque, una ragazza ieri per esempio ne ha acquistato uno da mettere sulla culla della bimba ❤️
Sono molto belli, io in generale preferisco gli oggetti che si apprendono, perché non mi piace avere cose in giro, mentre così le trovo più funzionali!
Certo son gusti, valutando che ad ogni matrimonio che sono andata ho ricevuto delle bomboniere veramente misere ho pensato a qualcosa di diverso e più elegante ognuno poi gli farà fare la fine che vuole 😅
Sarò sincera , non mi piace assolutamente la fantasia, l’idea non è male ma equivale ad un soprammobile, per il discorso albero dipende quando ti sposi.. regalarlo a luglio per dicembre non è appropriato idem settembre magari già fra novembre e dicembre potrebbe andare!
Scusa la franchezza ma a me non piacciono per niente... resterebbero nella loro scatola.. il mio albero di Natale è rustico per cui neanche lí non lo appenderei..
Ciao Veronica! Non sono male, preferisco la seconda, quella sul lilla! Magari sul retro potreste scrivere i vostri nomi e la data del matrimonio così da personalizzare il tutto ❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono parecchio 😍
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono molto, soprattutto quella in lilla e oro
Pensavo se non trovo niente fra una settimana in quei 4 negozi(mi serve qualcosa di carino e non impegnativo bomboniere portaconfetti), di prendere o questa calamita di 6,5 cm Ho questa sempre calamita da 4,5 cm che possibile appendere Ho il cuore bianco sempre calamita con possibilità di appendere
Queste sono proprio nate Come decorazione da albero di natale 🥰 ho visto qualcosa di scontato si trova anche su Amazon e altri siti 🥰