Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza

Consiglio budget 4000 euro

Elly, il 19 Dicembre 2017 alle 21:36 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutti!
Proprio in questi giorni stiamo cercando di chiarirci le idee sul viaggio di nozze, ma in realtà io sono in totale confusione perché vorrei andare ovunque😁😁😁

Con un budget di circa 4000 euro, periodo metà giugno, avete qualche bel viaggetto da consigliarci?😍

Io avevo pensato a Thailandia (Bangkok+tour del nord + mare) , oppure Messico (ma a giugno credo che sia sconsigliato...).

Qualche altra idea? 😁

10 Risposte

Ultime attività da Elly, il 20 Dicembre 2017 alle 15:28
  • E
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il Madagascar e stato il primo preventivo che abbiamo chiesto, ma purtroppo per fare 7 notti (circa 6 giorni effettivi di villaggio) ci veniva a costare sui 4000 euro appunto...e per una sola settimana abbiamo ritenuto che fossero troppi...
    Ti auguro di riuscire ad andare in Madagascar perché deve essere davvero stupendo...
    • Rispondi
  • E
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!!!
    Ho passato 1 ora in internet a guardarmi i villaggi della riviera maya e ci sono dei preventivi ottimi! Per esempio nel sito dell'Eden viaggi, ci sono preventivi di 14 notti a poco più di 4000 euro!
    Adesso vado in agenzia e vedo cosa mi dicono😁
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con 4300 euro andremo 10 giorni alle Seychelles!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace andare in luoghi dove è meno gettonato ... ormai la luna di miele la fanno tutti tra new York e Messico ,e pensare che il mondo ha tanti bei posti !!!
    Io sto valutando Madagascar o Zanzibar ,ma anche le Barbados mi attirano .
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quella cifra puoi anche pensare alla crociera! Ho speso quelli per crociera msc 15 giorni nelle Antille! (Ho sempre adorato l’idea della crociera, poi può piacere come non). Per la destinazione non saprei bene a giugno... ma puoi fare un giretto sul sito!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci riuscite....messico tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara. Io posso dirti che in Messico non è per niente sconsigliato.. non è vero la diceria che in estate piove.. sono anni che vado da quelle parti lì in estate e mai beccato giorni di piogge, anzi... negli ultimi anni non pioveva mai ad agosto. Pensa che in Messico in una settimana mia piovuto. E comunque fidati... anche se fosse sono piogge che durano giusto 5-10 minuti e torna il sole più forte di prima!!! Il Messico è stupendo!!! E non c’è un periodo sconsigliato. Là thai invece è diversa... li puoi beccare piogge a non finire.. ma è sempre a fortuna.. se vuoi mare bellissimo, relax e vuoi fare amicizia ti consiglio il Messico. Se vuoi girare, vedere tante cose e non fermarti mai allora la Thailandia. Io sono stata in entrambi posti e son belli davvero... ma il mare del Messico è favoloso... se vuoi altri consigli chiedi pure... adoro viaggiare.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci avevano proposto 3g a bangkok + 7g a pichè ( non so se si scrive così ) non ricordo bene ma nn raggiungeva nemmeno 3100€ !!! Io ero molto affascinanta dalla tailandia ma un po’ x il buget un po’ xke fm non piaceva l ho dovuto lasciare!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con quel budget volevo fare la Crociera ai fiordi e vedere l’aurora boreale ma sposando in ottobre non ce ne sono e ci hanno consigliato la Thailandia
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mediterraneo???? Per budget e periodo credo sia perfetto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione