Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposo Novello Maggio 2023 Arezzo

Consiglio catering Arezzo

Sara, il 19 Aprile 2022 alle 00:40 Pubblicato in Nozze Toscana 1 9
Ciao a tutt*!!! Sono di Arezzo e mi sposerò il 20 maggio del 2023 , la location l’abbiamo scelta ma adesso stiamo cercando il catering ! Qualcuno di Arezzo che Sa darmi un po’ di consigli ? Saremo 150 , e vorrei un menù semplice ma buono , grazie ♥️

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Aprile 2022 alle 08:17
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Per intrattenimento bambino non c ho pensato perché io non ho molti bambini..per la musica ho sentito solo omero and Friends e deb jones però vorrei sentire anche altri per capire meglio i prezzi..che non pensavo che la musica costasse un bel po!😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto già muovendo per la musica e intrattenimento bambini , ho anche diversi piccolini al matrimonio ! Hai già sentito qualcuno o ti sei fatta un’idea ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto molto bella anche la tua location!!! Anche noi ci siamo mossi per tempo perché quest anno è tutto pieno e già qualcosa si sta pienando il prossima anno..io ho già scelto fotografo location catering chiesa…ora a maggio guarderò dell illuminazione e della musica…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la conosco ! Bellissima !!! Noi abbiamo scelto L’Antico Fio a poppi , sono rimasta folgorata quando l’ho visto !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero è un po’ più caro rispetto ad altri..ma ti faranno vedere tutti i tipi di antipasti e non potrai dire di no..poi è più alto perché c’è compreso il noleggio sedie e tavoli e posate e piatti..e inoltre candele e candelabri che sennò dovevo affittare con il fioraio..quindi alla fine si spendi di più ma risparmi da in altra parte..
    Per la Villa ho scelto Villa passerini a cortona..la conosci???..te hai già scelto la location???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l’appuntamento con loro sabato !!! Ma chiunque ho sentito mi ha detto che sono carissimi !!! Che location hai scelto ??
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io mi sposo nel 2023 in provincia di arezzo e abbiamo scelto preludio catering! Nel prezzo è compreso anchel l affitto di tavoli sedie e decorazioni e poi c’è una vastità di scelta enorme..poi L avevo già visto un loro matrimonio e me ne ero innamorata 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano e grazie ! Il menù assolutamente tipico toscano buono e genuino .
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

ti passo alcuni post di coppie della tua zona che potrebbero aiutarti nella ricerca:

Consigli e suggerimenti per catering - Arezzo e dintorni

Avevi in mente un menù in particolare?

Ti leggo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione