Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Consiglio chiesa intima roma

Sara, il 22 Novembre 2015 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ciao sposine, ho avuto un problema con la chiesa che avevamo prenotato e ne stiamo cercando un'altra. Vorremmo una chiesa piccola, di quelle in pietra che ti trasmettano intimità...qualcuna di voi sa consigliarmi una chiesa a Roma o dintrorni? Noi faremo il ricevimento a Palombare quindi anche da quelle parti va bene

18 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 15 Gennaio 2016 alle 19:19
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo rito civile, ma una chiesa che adoro è santa sabina e sant ivo alla sapienza

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, col mio fm siamo tornati a vedere la chiesa. san giovanni a porta latina.

    è fatta, sarà quella la chiesa in cui ci sposeremo....

    :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho vidto ieri san giovannia porta latina, è perfetta perchè è centralissima ed ha un bel parcheggio.

    tra le altre cose ha uno stile pulito e semplice quindi me ne sono innamorata subito, credo di aver trovato la chiesa giusta per me :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

    per il 2017 non posso ancora prenotarla ma appena inizieranno le prenotazioni correrò,.....non voglio farmela scappare"!!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda a noi piace molto anche per il fattore parcheggio...il centro di Tivoli è ztl tu sposa ovvio che avrai un permesso ma i tuoi invitati no e questa chiesa è la più vicina sia alla panoramica che al multipiano
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Sei gentilissima! Molto bella questa chiesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fai una cosa...stasera vedi su internet le chiese che ti ho detto,sono tutte a offerta libera tranne San Pietro alla carità che vogliono dai 200€ in su perché hanno una terrazza che si affaccia su villa d'este,nel frattempo ti allego le foto della mia chiesa che si chiama San Francesco e loro hanno dei preti disponibili e gentili (tutti messicani w mediamente giovani),vedi quella che più ti piace e domani mattina dalle 9 chiami e vedo quale c'è disponibile,perché il problema non è solo trovare la data libera ma anche trovare qualcuno che celebri quel giorno

    Consiglio chiesa intima roma - 1

    Consiglio chiesa intima roma - 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 giugno è un venerdì e abbiamo l'agriturismo prenotato per le 19.30! La chiesa che abbiamo prenotato non l'abbiamo ancora disdetta perché ho i miei dubbi di riuscire a trovare un'altra chiesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti vuoi sposare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi va bene sia guidonia che Tivoli anzi se trovassi la chiesa a Tivoli saprei anche dove fare le foto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so infatti avrei la chiesa prenotata ma per un fatto che ci ha innervosito nom vogliamo più sposarci li e vorremmo trovare un'altra chiesa! Ah buono questo fatto che si prenota tramite internet...ora guardo! Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi a palombara...potresti cercare una chiesa a Montecelio (Guidonia) o proprio a palombara o a Tivoli,per quanto riguarda Tivoli ti potrei consigliare la chiesa di quintiliolo,oppure il duomo oppure sam Pietro alla carità,tutte e tre molto belle,a Montecelio c'è San Giovanni evangelista...io mi sposo s Tivoli quindi la zona la conosco bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castel di decima? È troppo bello! Ha la chiesetta, la sala banchetti, il giardino...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le chiese di Roma sono moooolto ambite sarà difficile trovare posto a giugno (le prenotazioni partono le prime domeniche del mese Dell anno prima in cui ci si sposa). Noi non siamo riusciti ne a prenotare Sant Alessio (chiesa NON intima) ne il Mausoleo Smiley cry Abbiamo però scoperto una chiesa meravigliosa nascosta e soprattutto conosciuta a pochi SANTA MARIA DELL ORTO a Trastevere...si prenota da internet altrimenti vedi pure Santo Stefano Rotondo (simile a Santa Costanza) anch esso si prenota su internet e sul sito puoi verificare subito la disponibilità Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sant alessio é meno intima e non è in pietra ma io la amo!!! Dalle un'occhiata magari ti innamori, come l'abito!!

    Ciao e facci sapere

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mausoleo l'ho visto su internet ed è fantastico e lunedì spero di riuscire ad andarci a parlare ma ho paura che non abbia la disponibilità. Ora guardo anche l'altra chiesa che mi hai suggerito! Grazie
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San liberato a Bracciano... Vai a vederla, ti conquisterà Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nei pressi di Palombara c'è San Giovanni in Argentella che è stupenda

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ti suggerisco le chiese dell Aventino ( sant'Alessio per esempio ) oppure il mausoleo di Santa costanza in via Nomentana

    é suggestiva e magica.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione