Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Consiglio clearblue ovulazione

Maryy, il 7 Marzo 2017 alle 15:21

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao ragazze, chi mi segue sa che sto usando i test di ovulazione canadesi e prendendo temperatura, questo mese sinceramente non mi sono trovata molto bene e nemmeno quello scorso a dire la verità dato che ho avuto il picco ma non sono rimasta incinta...quindi appena mi verranno e ne sono sicura che...
Ciao ragazze, chi mi segue sa che sto usando i test di ovulazione canadesi e prendendo temperatura, questo mese sinceramente non mi sono trovata molto bene e nemmeno quello scorso a dire la verità dato che ho avuto il picco ma non sono rimasta incinta...quindi appena mi verranno e ne sono sicura che mi verranno farò una visita ginecologica e se tutto va bene voglio provare con i test clearblue,magari ordinandoli su internet così pago meno. Voi quale mi consigliate? Ho visto che ce ne sono due ma non capisco la differenza...

Consiglio clearblue ovulazione - 1

Consiglio clearblue ovulazione - 2

45 Risposte

• Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì devi usare la prima urina del mattino Smiley winking
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...l'avevo pensato!!!!credo di riuscire meglio con i clearblue rispetto ai canadesi! Con i canadesi praticamente questo mese abbiamo fatto l'amore tutti i giorni perché siccome si fanno il pomeriggio e noi fino alla sera non ci vediamo ho paura di perdere la giornata, non so se mi spiego bene, invece i clearblue facendoli di mattina ho tempo di avere il rapporto prima di andare a lavoro!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito, ma tu sei in attesa o come me stai provando a beccare la cicogna?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

devi avere rapporti a giorni alterni...infatti io ho sbagliato questo ho avuto rapporti per tre giorni consecutivi...quando rimasi incinta a luglio avevamo rapporti a giorni alterni

• Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa anche meno il rosa...poi ho anche paura che facendo l'amore tutti e quattro i giorni tra periodo fertile e picco del viola rischio che al picco poi gli spermatozoi siano meno forti...però anche in farmacia mi consiglaiarono quello viola...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio tappo rosa.. è meno complicato.. il viola fa caos tra lampeggiante e fissa.. io con il rosa ho preso la ciko!

• Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie mille spero tanto di riuscire anche io!!!! Anche tu li facevi la mattina?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello che indica i 4 giorni più fertili... Mi sono trovata benissimo, sono rimasta incinta al primo utilizzo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

credo che la differenza sta nel fatto che quello con tappo rosa ti dà solo faccina vuota e faccina fissa (picco) mentre l'altro ti dà anche i giorni di alta fertilità (faccina lampeggiante) giorni fertili quindi quello con tappo viola ti dice i 4 giorni fertili mentre l'altro solo due

• Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i canadesi nel primo pomeriggio...va bene grazie mille...ma che differenza c'è con l'altro?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si quelli viola...giusto...si fanno la mattina con la prima urina..

• Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quelli con tappino viola? Quindi faccina vuota non stai ovulando, faccina lampeggiante ci sei quasi e faccina fissa stai nel picco? A che ora si fanno (come i canadesi di pomeriggio?)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato quelli con il doppio indicatore che praticamente ti dice i 4 giorni più fertili, prima del picco ti dà i giorni di alta fertilità (faccina lampeggiante) che in genere sono due e poi ti dà i due giorni di picco (faccina fissa), io mi sono trovata bene quando vedevo la faccina vuota saltavo due giorni tanto al massimo beccavo il giorno del picco...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione