Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio...
premetto che io lavoro in ufficio strutturato, come molti altri, su tre livelli: nazionale, regionale e territoriale...ho iniziato a lavorare nell'ufficio regionale nel 2014 in seguito al tirocinio universitario e sono "rimasta" con loro fino a dicembre 2017, da gennaio 2018 per necessità di organico mi hanno chiesto di spostarmi al territoriale ed è dove sono tuttora...con i colleghi di entrambi gli uffici vado molto d'accordo, nel periodo di natale solitamente faccio sempre un ricordino a tutti e capita che mi chiamino ancora a supporto in qualche evento organizzato dal regionale, ma essendo veramente tanti (7 al regionale e 15, oltre me, al territoriale) ho deciso di non invitare nessuno al matrimonio se non i "capi" e di fare poi al rientro dall'estate un piccolo buffet con tutti per festeggiare...ora secondo voi, dovrei fare una partecipazione di nozze ad personam oppure dovrei farne due, una per ufficio? Non so davvero come comportarmi...in passato ovviamente altri colleghi si sono sposati ma erano in situazioni diverse in quanto erano localizzati su un ufficio solo...aiuto perchè davvero non so cosa fare e non vorrei fare brutta figura!!🙈🙈🙈🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM