Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
Sicuramente non ti ispirano molto montante perche ancora la cucina è spoglia... vuota e non è personalizzata..vedrai che una volta "fatta tua" te ne innamorerai 😊 p.s. secondo me sono comodissime da pulire
Secondo me stonano con la cucina, avrei scelto una piastrella opaca, magari sempre bianca ma con sfumature che richiamassero il top... a me piacciono molto anche bianche ma avrei evitato il lucido... magari dei piastrelloni grandi
Le piastrelle mi piacciono; ma bianco su bianco perde un po
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con una cucina così avrei messo qualcosa che staccasse...bianche diamantate così muoiono un po
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erika, a me sinceramente non piacciono molto ma perché io non adoro le piastrelle lucide e bianche soprattutto. Però quel che conta è che piacciono a te! Cosa non ti convince? Vedrai che non appena la cucina sarà tutta pronta ritorneranno a piacerti come quando le hai scelte 😊
Le piastrelle onestamente non mi piacciono. Preferisco una piastrella un pò meno lucida o comunque con qualche effetto perchè così l'unto che inevitabilmente si forma in cucina si nota meno. Però sono gusti personali. Forse non ti convincono perchè sono posizionate in modo troppo lineare? O non ti piacciono abbinate alla cucina
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono molto carine, l'unica cosa che le avrei applicate a sfalzare per dare movimento però ci stanno bene
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente a me non piacciono... io avrei creato un po' di contrasto
Ciao Erika. La tua cucina è meravigliosa, mi piace moltissimo! Le piastrelle invece mi piacciono un po’ meno, avrei scelto una lastra grande e di un colore diverso per spezzare un po’, ma ovviamente è solo una questione di gusti personali. 😊
Visualizza messaggio citato
Non si vede xké il piano è coperto ma il piano è di marmo color tortora in più c’è la fascia color rame ecco xké abbiamo preferito un colore neutro