Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2020 Milano

Consiglio da chi ha scelto Villa Valenca!

Federica, il 28 Ottobre 2019 alle 09:51 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao a tutte!

Mi rivolgo a chi di voi ha scelto oppure è già stata ad un matrimonio a Villa Valenca!
Noi siamo stati a visitarla un po' per caso, ma l'impressione è più che positiva e tanti aspetti ci sono molto piaciuti ma non l'abbiamo mai "vissuta" , ed in particolare non riusciamo ad immaginare l'organizzazione e l'effetto degli aperitivi allestiti in quelle varie salette anziché magari a vista ad isole all'aperto, come solitamente accade.Qualcuna di voi saprebbe aiutarmi in merito?Grazie mille anticipatamente!!!

9 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 27 Gennaio 2021 alle 13:09
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che ci facciamo sposare perché lo avrò anno abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi... l’1 giugno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno si sposa a villavalenca?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia figlia erano in 180... e nelle salette si girava bene.. poi le altre pause erano in spazi aperti e si stava benissimo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è proprio come ci è stato descritto, solo che forse non essendo alla visita allestite le stanze ci viene difficile immaginarlo, noi saremmo anche circa 180 invitati e quindi l'idea di quelle salette magari mi sembrava ristretto lo spazio però può esser anche che invece la gente così si distribuisca ovunque...
    Ancora non lo sappiamo, dipende dal posto e dalle disponibilità appunto!🙃
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... con mia figlia abbiamo fatto l’aperitivo sotto il porticato che poi porta alla sala da pranzo e nelle varie stanze c’erano i cibi nelle varie proposte ( una stanza per il sushi... una per i fritti... un angolo per i salumi ecc) Poi per la pausa sorbetto siamo andati sotto il glicine e alla fine per i dolci e il taglio torta intorno alla piscina... tutto molto bello e curato nei dettagli... quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowowo! Congratulazioni, due matrimoni in famiglia nello stesso posto significa una vera e propria garanzia!
    Devo ammettere che ci e piaciuta tantissimo anche a noi, per svariati aspetti, volevo solo capire da chi ci è stato come si svolgevano gli aperitivi perchè la signora Neris ci ha spiegato che avviene nelle salette interne frontali all'arrivo sposi per intenderci, e non essendo allestito e mai stati è difficile immaginarlo...
    A quello di tua figlia o al tuo è così?Sai darmi qualche consiglio se comunque non rimane un po' dispersivo oppure poco chiaro che all'interno ci siano le varie isole?Grazie mille!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Valenca è molto bella, io sono andata a tre matrimoni e il personale è molto gentile.

In 2 matrimoni gli aperitivi erano davanti alla piscina, invece ad uno era nell'altra parte dove vedi l'ingresso sposi, perchè la mattina c'era stato un altro matrimonio e x non fare incontrare gli inviatati avevano allestito l'ingresso di la.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sposerò 1 giugno 2021 a Villa Valenca e faremo anche il rito civile... per noi è stupenda...lo scorso anno si è sposata mia figlia proprio lì e io e il mio compagno c’è ne siamo innamorati subito... le location esterne per i buffet vari sono incantevoli e molto suggestivo è il taglio della torta.. per me è consigliatissima 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione