Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Maggio 2017 Lecce

Consiglio divani

Francesca, il 5 Marzo 2016 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine...ho bisogno di aiuto in merito ai divani!!!! Vorrei dei divani buoni di qualità ma con prezzi nn molto alti!!! Quali marchi mi consigliate?

5 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 5 Marzo 2016 alle 21:42
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Inoltre per quasi tutti modelli puoi scegliere la fodera in tessuto al posto che in pelle. Questa fa scendere abbastanza il prezzo.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ci sono molte promozioni in atto. Peccato che noi non ne abbiamo potuto approfittare perché avevo urgenza di avere casa quanto più pronta possibile per Natale.... Tra quelli in pronta consegna a dicembre, abbiamo scelto un modello letto a L, con chaise-longue contenitore di Divani e Divani bu Natuzzi. Non ci siamo comunque pentiti, perché sono ottimi ed anche il rapporto qualificazione-prezzo è buono. Dai un'occhiata ai vari spot in TV, perché anche quelli mi sa che ora sono a metà prezzo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vuol dire prezzi non molto alti?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove abiti. Io in provincia di Milano ho preso il divano alla C4. Abbiamo scelto il modello è poi il divano è stato rivestito con la stoffa del colore e materiale che volevamo noi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone sofà fa sempre sconti e i divano hanno un bel design... Prova!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione