Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposo Curioso Settembre 2024 Como

Consiglio dove andare 🍯🌙

Rebecca, il 31 Gennaio 2024 alle 14:15 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno,
Siamo stati in agenzia per iniziare a farci un’idea su dove andare, partiremmo subito dopo il matrimonio quindi 23 settembre per circa 2 settimane.. le proposte che ci sono state fatto sono Dubai (4 notti) + Maldive oppure New York (4 giorni) + Rep domenicana o Jamaica.
Qualcuno c’è stato? Consigli? Grazie 🩵

9 Risposte

Ultime attività da Paola, il 31 Gennaio 2024 alle 20:21
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siccome non ho fatto mai una crociera preferirei fare questa prima esperienza in viaggio di nozze😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Maldive! Siamo stati a Febbraio scorso in viaggio di nozze e ti posso dire che è il paradiso!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo stati tre giorni pieni perché siamo arrivati di sera e ripartiti di sera. Un giorno siamo stati al Dubai Mall, abbiamo visto l'acquario e siamo stati sul Burj Khalifa. Secondo giorno siamo andati ai souk e a Dubai Marina, l'ultimo giorno siamo andati all Atlantis water Park (un po' costoso e tante file però è stato figo, abbiamo fatto un'esperienza con i delfini molto emozionante 🥹) Sarebbe da fare anche l'escursione nel deserto però noi non abbiamo avuto tempo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! E poi risparmiate sicuramente, e non è poco! Io sono sempre pro Maldive, ci ho lasciato il cuore❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposo Curioso Settembre 2024 Como
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🩷 a Dubai quanti giorni avete fatto? E cos avete visto?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposo Curioso Settembre 2024 Como
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi per le Maldive ci han detto che non è stagione ma visto che il clima è cambiato molto negli ultimi anni non è detto che piova 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per le Maldive immagino ti abbiano detto che non è il periodo migliore ( il periodo migliore corrisponde al nostro inverno). D’estate c’è più rischio di beccare acquazzoni, anche se ormai non farei più affidamento al meteo in modo assoluto. E poi sicuramente pagate meno rispetto all’alta stagione. Per quanto riguarda New York 4 giorni sono veramente pochi, io sono stata 6 giorni e non mi sono bastati. Se fate solo 4 giorni dovete selezionare molto bene cosa fare. Per le altre mete non posso aiutarti perché non ci sono stata 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Dubai e Seychelles. Non so se fine settembre è buono per le Maldive non mi ricordo comunque era la nostra alternativa però volevamo un posto dove fare più cose come escursioni nella natura ecc (Maldive mi dicono sia molto relax mare e stop) Dubai lo abbiamo messo solo perché dovevamo fare scalo e abbiamo pensato di non fare tutta una tirata, non avevo aspettative e invece è stata una bella sorpresa, esperienza molto interessante, è proprio un altro mondo quindi te la consiglio. Sulle altre mete purtroppo non so perché non ci sono mai stata.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Islanda 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione