Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Settembre 2026 Vicenza

Consiglio/esperienze catering Vicenza/treviso/padova???

Silvia, il 17 Novembre 2024 alle 00:10 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Ciao a tutte, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci sabato 5 settembre 2026!!! Per esigenze di lavoro dobbiamo iniziare a organizzare fin subito.
Forse abbiamo già trovato una possibile location ma abbiamo molti dubbi per il catering. Per ora abbiamo trovato questi qui sul sito:
- white planning events- agora ricevimenti - de pretto- bon appetit- l’angolo di Bianca- cose belle maistrello- Galileo cateringQualcuno ha avuto esperienze con loro?? Come vi siete trovati ??? Grazieeeee

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Novembre 2024 alle 16:55
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok meglio così grazie mille !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo avuta alcuna difficoltà a contattarli. In generale con nessun fornitore era sorta questa problematica.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, grazie per il suggerimento!!! Sicuramente li terremo in considerazione e magari li contattiamo per farci fare un preventivo. Sono responsivi?? Abbiamo iniziato a contattare qualche fornitore e mi sto accorgendo che non tutti rispondono, neanche dopo settimane…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale posso consigliarti De Pretto. È stato il nostro catering del matrimonio e siamo stati seguiti molto bene. Hanno risolto in un attimo alcuni problemi come il tempo che stava voltando in acqua ma nessuno si è accorto delle modifiche effettuate. Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per il cibo. Tornassi indietro lo risceglierei. Te lo Consiglio vivamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione