COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vivi
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

consiglio estensione mare dalla cina o dagli stati uniti

Vivi, il 1 Novembre 2019 alle 11:32 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salvato
Rispondi
Ragazze siamo in fase di scelta viaggio di nozze da fare a fine giugno/inizio luglio 2020 conun budget che no nsuperi gli 8000 euro e siiamo mooolto confusi. Le mete che ci piacerebbero sono tour della Cina (Pechino, Xian, Shangai) oppure gli Stati Uniti (est coast: San Francisco, Las Vegas, Los Angeles... o west coast: New York, Cascate del Niagara, Toronto, Philadelphia, Washington, Orlando con Disney...) . Poi siccome siamo amanti di mare e snorkeling vorremmo fare estensione mare in totale relax ed all inclusive. Ed è qui che siamo più indecisi. Io da sempre sogno spiegge bianche, mare cristallino, fondali meravigliosi e palafitte direttamente sul mare paradisiaco come quelle della Polinesia ma sono consapevole che molte strutture e mete superano il mio budget. Coonsiderando il budget, il periodo in cui dovremmo partire e le zone Cina o Stati Uniti quali estensioni mare mi consigliereste per avvicinarci il più possibile ai nostri sogni? Grazie in anticipo a voi tutte :-)

5 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 1 Novembre 2019 alle 13:10
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Maldive mi piacciono molto ma mi hanno detto che il periodo migliore sarebbe da gennaio ad aprile...a giugno/luglio sarebbe a fortuna.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    Invece filippine e Malesia come clima sconsigliate, troppo rischioso.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora grazie, in agenzia ci dicono che a fine giugno inizio luglio troveremmo un clima ottimo ad Aruba...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche le Maldive ci possono stare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Da Cina Filippine, oppure Malaysia, Thailandia Indonesia.
    Da states Caraibi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti