Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2016 Bolzano

Consiglio extension

Chiara, il 1 Marzo 2016 alle 16:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Salve a tutti!
Da un bel po' di tempo sto pensando di farmi le extension per il mio matrmonio (è a luglio) perché non farò mai in tempo a farmi crescere i capelli lunghi (li ho cortissimi, sopra le spalle).

Sono andata a parlare con una parrucchiera vicino casa e mi ha sparato un pezzo assurdo!
Ho poi trovato una mia amica che mi ha detto che un'altra parrucchiera che conosce lei può applicarmi le extension se io me le compro dove voglio e gliele porto.
Ho cercato un po' su internet e ho trovato un link dove le vendono.

Ora la mia domanda sorge spontanea: come le scelgo? Quale mi consigliereste tra quelle che ci sono sul sito??

Grazie mille!

16 Risposte

Ultime attività da Etta, il 17 Marzo 2016 alle 17:19
  • Natalia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara anche la mia parrucchiera mi ha consigliato mettere extension però le clip così non rovino capelli ,solo per quel giorno, e se avrò bisogno qualche volta potrò attaccarmi le anche da sola. approfitto e chiedo anche io un consiglio alle ragazze se conoscete qualche sito da dove si possono comprare extension a clip naturale. grazie mille
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere le clip.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le extension a clip se sono compatibili con la tua acconciatura. Non rovinano i capelli tuoi e costano molto meno Smiley smileQuelle con la cheratina rovinano tantissimo i capelli naturali e non sempre sono comode da usare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di vederle prima di comprarle perché alcune sn davvero brutte e non son totalmente di capelli veri ma misti tra veri e sintetici..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò anche per il mio matrimonio. L'estate scorsa ho messo quelli alla cheratina.. comodissimi... acquistati su ebay si risparmia tanto... (1 euro a ciocca) marca SOCAP..buonissima .. è quella che usano i parrucchieri
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di andare a vedere prima in un negozio di forniture per parrucchieri, una mia amica ha preso delle estension con le clip bellissime a 50 euro...almeno scegliendole vai sul sicuro per quanto riguarda il colore! Poi se trovi che i prezzi siano eccessivi puoi sempre prenderle online, ma io non me ne intendo...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo, io ho i capelli che arrivano sotto le spalle, troppo corti per una bella acconciatura con capelli mossi... Ho azzardato l'acquisto di extension a clip sul sito WISH, dato che non volevo spendere 100 euro per extension utilizzate una sola volta! Il risultato? 4 euro di spesa per extension cosi morbide che sembrano di capelli veri, esattamente identiche al mio colore naturale e cosi folte che la parrucchiera ne ha tagliata una parte!! Ne ho acquistata un'altra identica che userò il giorno del matrimonio e questa la userò per tutte le prove. 8 euro investiti BENISSIMO Smiley tongue

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio spassionato. Vai da chi conosci! Io le metto ormai da due anni e il mio parrucchiere e favoloso pago 150 euro per 75 ciocche o 100 se ne metto 50. Ormai sono lunghi ma per il matrimonio credo che una 50 ne metterò Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso darti un altro tipo di consiglio.. fai attenzione a chi e a Come te le applicano! se quando mettono la cheratina "arrotolano" la ciocca con i tuoi capelli alla radice , i tuoi capelli rischieranno poi di spezzarsi quando dovrai smontarle! Assicurati che nel mettere la cheratina te la applicano e attaccano in modo "piatto" la ciocca sulla tua. Non so se mi sono saputa spiegare xD
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io avevo i capelli sulle spalle e per fare il mio raccolto laterale non sarebbe bastata come lunghezza.Non volevo però una cosa permanente così per il mio giorno ho deciso di usare le extension a clip... Risultato perfetto!!! Sono addirittura riuscita a trovarle del mio stesso colore! Io ho preso 4 fasce da 15cm di larghezza e 55 cm di lunghezza per la spesa di 85€. Ti metto una foto della prova così ti rendi conto del risultato

Consiglio extension - 1

Consiglio extension - 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se giocherai con i tuoi capelli secondo me sarai più bella..... Perché trasformarsi in quel giorno e diventare persone che non siamo!??????!!!!! Secondo me più rimaniamo "fedeli alla realtà" è più saremo raggianti e bellissime... Questa è la mia opinione poi ovvio ognuna fa quel che vuole
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! In tutto!!! Al Max puoi scegliere quelle a clip se le vuoi mettere solo per quel giorno... Tipo infoltimento !!!:-)
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi aggrego al tuo post perchè anche io vorrei metterle per il mio matrimonio, visto che i capelli me li farò una mia amica le volevo comprare su internet ma non so proprio dove prenderle..

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho le extension applicate con la cheratina. i prezzi variano tantissimo a seconda del tipo di applicazione che scegli ( a clip, a cheratina...) e a seconda del fatto che il capello sia vero o finto.

i capelli veri (soprattutto quelli indiani) costano molto di più ma ti assicuro che sono spettacolari, nessuno vede la differenza tra i miei e le extension e soprattutto sono e rimangono sempre morbidissimi al tatto!!

mediamente durano 4-5 mesi... io le ho pagate 3 euro a ciocca, ne ha ordinate 100 il parrucchiere e me ne ha messe 75...(le 25 le tiene per la prossima volta) ma con quei 300 euro che ho pagato (3 euro X 100 ciocche) sono compresi il montaggio, la tinta, la piega e una volta al mese la pulizia.

di quelle sul sito io prenderei le remy a cheratina a 1,25 euro a ciocca. considera che poi devi aggiungere la manodopera, la tinta ( se non sono uguali ai tuoi) la piega e la manutenzione mensile...a conti fatti ti viene a costare quasi come quelle che ti prende il parucchiere...

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti consigliare dalla parrucchiera,in base al colore che hai.... oppure se lei conosce qualche rivenditore (dove si riforniscono i professionisti) se può prendertele lei (con asoldi tuoi)che non costino assai e che siano del tuo colore...

vacci a parlare e vedete se riuscite a definire la cosa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione