Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Consiglio Fede Unoerre classica bombata

F&R, il 19 Agosto 2021 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve bride è da tanto che non scrivo ma volevo un vostro consiglio in merito alle fedi.Circa un mesetto fa abbiamo scelto le fedi unoaerre classiche bombata da 10gr l una e una 10ina di giorni fa erano pronte e sono andate a provarle e sorpresa a me non entra....O meglio entra ma alla 1 falange ovvero dove c'è l osso che divide la 1 falange e il metacarpo(spero mi capiate 🙈)ha difficoltà a scendere ma se vado di forza e e decisa mi entra e non mi va nenanche stretta una volta messa...Ora l orefice mi ha detto di ripassare per il 25 agosto e nel caso si allarga...Ma la mia domanda è di quanto allargare? Io non ho provato la fede ma gli anelletti di prova e l 11 mi stava bene mentre la fede non scende forse perché bombata?Ho provato la fede di una mia amica(non sono superstiziosa) e la misura 12 mi stava bene enteava leggermente stretta ma non con difficoltà come la 11 ma la differenza che questa è il modello comodo...Ora con la mia secondo le vostre esperienze quale misura dovrei scegliere? Non vorrei fare la sciocchezza di allargarla tanto ho paura di perderla...

Consigliatemi help..

9 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Agosto 2021 alle 14:14
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai alla fine ci sta sempre tempo x farla allargare o stringere 😉
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l ho lasciata 11....Mi va avvitata all'osso del dito ma c'è lo spazio una volta inserita...Nel caso la farò allargare....Ormai anche l orefice sa che sono esaurita 😂😂😂😂😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, tanto a modificarla sei sempre in tempo 😊
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi l ho ritrovato e mi va esattamente come l hai descritta tu...a distanza di quasi un mese mi entra avvitata ma non strettissima come la 1 volta...ho lasciato la misura 11 nel caso me la farò allargare successivamente
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presente che di inverno perdiamo per così dire una taglia del dito
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gioielliera ha spiegato che la fede per superare la falange deve essere "avvitata". Se una volta che è al suo posto, la schiacci dal basso verso l'altro e hai un paio di millimetri di spazio dal dito, va bene come misura
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presente che le dita, specie in estate, possono gonfiarsi. Ma tra togliere la fede perché troppo stretta e temere di perderla perché troppo larga, personalmente opterei per la seconda anche perché puoi sempre fermarla con un altro anellino sottile (meglio se a spirale)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho misurato la fede di prova e mi scendeva tranquillamente..ora però mi fai venire il dubbio..anche io ho preso le classiche
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un 11 anche io normalmente ma di fede ho preso la 12 per rimanere comoda quando si gonfiano le dita.
    Ti direi di far allargare di 1 misura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione