Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa

Consiglio fedi

Rosaria, il 18 Marzo 2023 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao ragazze, premetto che non ho ancora girato in gioielleria, ho solo letto i vostri post ad oggi.
Vorrei un consiglio. Mi sposo civilmente quindi, di fatto, le fedi non sono neanche richieste. Vorremmo farle comunque perché sono un simbolo ma non vorremmo spenderci molto perché, molto probabilmente, non le useremo davvero. Nel senso, il mio compagno, per sicurezza sul lavoro, non può usare anelli e bracciali e io non sono abituata a portare anelli. Gli ho detto infatti che proverò a metterla ma se mi dovesse dare troppo fastidio la indosserò a mò di ciondolo in una collanina.
Fatte queste premesse, che tipo di fedi consigliate? Io pensavo a qualcosa di non troppo pesante e costoso. Per chi ha già scandagliato le proposte del mercato, avete consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 21 Marzo 2023 alle 12:55
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto le unoaerre comode che costano abbastanza. Perchè per noi è un simbolo importante e vogliamo che durino per tutta la vita. Considerando le tue premesse, però ti consiglio Stroili, puoi trovarne a prezzi bassi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io so che esistono fedi comode, potreste sceglierle non troppo spesse, una cosa fine. Vi consiglio però di prenderle in un buon materiale perchè altrimenti col tempo potrebbero sciuparsi e sarebbe un peccato.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta su quelle placcate oro allora secondo me ,le trovi tipo da Stroili o Orofino o da Bluespirit... Costano sui 100/150
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2023 Foggia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non dovete tenerle e volete usarle solo come "finzione" vai in qualche gioielleria e prendi due fedine da 20€
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre comode che costano parecchio ma pensiamo di indossarle ogni giorno. Se fossi stata nella tua situazione, quindi mi servisse una Fede non troppo farà avrei optato sempre per una Fede oro giallo (per me la Fede è solo quella) ma avrei scelto o la marca Stroili o bluespirit che costano decisamente meno!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti consiglio di non prenderle in oro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le unoerre
    se posso darti un consiglio direi di parlarne con gli orafi, loro hanno varie fedi, ad esempio il mio fidanzato voleva un anello facile “da togliere” per lavoro e gli hanno proposto una fede più comoda !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende su quale budget vorresti stare, noi per motivi simili le abbiamo prese da Stroili e abbiamo pagato meno di 400€
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è né sono bellissime della Morellato oppure quelle in acciaio o in argento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso delle fedi in argento economiche è sono lo stesso bellissime😉❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione