Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Consiglio folletto: pulilava si o no?

Marianna, il 27 Settembre 2015 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Salve sposine, ho deciso di acquistare la folletto ed ero indecisa se acquistare o meno la pulilava. ho sentito opinioni diverse sulla sua utilità e soprattutto sulla sua efficienza. mettendo che avrò un pavimento gress porcellanato bianco effetto resina voi cosa ne dite è utile o è una spesa inutile? Tra le 1000 spese che ci sono mi dispiacerebbe sprecare dei soldi! Per chi la usa mi dite come vi trovate? Grazie a tutte

19 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Novembre 2018 alle 16:26
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze, io l'ho provata oggi e mi ha lasciato gli aloni sul pavimento, a voi è mai capitato?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte sposine per i vostri consigli!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa cosa che ci vuole tempo per montarla l'ho letta un pò in giro e diciamo che io volevo acquistarla proprio per risparmiare tempo quindi questo sarebbe un altro punto a suo sfavore! Grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho i mobili quasi tutti sospesi o che partono dal pavimento quindi il problema mi sorgerebbe solo per gli angoli! Diciamo che era proprio di questi aloni che sentivo parlare e mi hanno bloccata un attimo nell'acquisto! La mia casa non è molto grande quindi conoscendomi se dovessi prendere sia la pulilava che il mocho userei solo il mocho! Grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che un pò fissata lo sono ed è proprio questo che mi lascia perplessa! Grazie mille

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ha mia suocera nella casa di campagna e pulisce bene, ha solo un difetto: non passa sotto i mobili e nemmeno radente ad angoli e muri, dopo due anni di utilizzo quotidiano hanno iniziato a vedersi gli aloni di sporco dove non passa. Quindi adesso la signora delle pulizie lava tutta la casa (450 mq) con la pulilava, e poi prende secchio e mocho per pulire sotto ai mobili e radente ai muri, ci mette il doppio del tempo...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera l'ha usato, e si trova bene..... Ma io che gliel'ho visto usare preferisco il vecchio mocho.... Io c metto piu tempo x montarlo k x prendere acqua e mocho
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mia mamma l'ha comprato. ..l'ha usato pochissimo....siamo tornati a secchio e mocio...a mio avviso bello si ma un po scomodo....e davvero dopo un po non lo utilizzi più. Io infatti ho deciso di non prenderlo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il pulilava, ma preferisco secchio e mocio per sentirè proprio l odore di detersivo.l metodo tradizionalè mi sa più di pulizia!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei vivere senza!!! Visto che tanti mi dicevano guarda che non lava bene ho fatto anche delle prove. Ho lavato con lo straccio e spazzettone e poi ho passato lavapavimenti...lo straccio era ancora sporco!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo uso perché trovo una perdita di tempo e nn lava neache bn voglio precisare senza offesa x nessuno ma preferisco lavare con acqua e come passare uno straccio umido x terra niente di che poi lo trovo molto pesante e lascia un cattivo odore per terra ,spero di essere stata utike Smiley shame poi dipende sempre dalle abitudini che uno a se sei fissata x la pulizia io nn lo consiglio per quello che costa non so se rendo l'idea
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente aloni. Abbiamo questo pavimento da 11 anni ed è perfetto. Di niente, figurati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao ti posso chiedere come mai non lo usi? il pavimento non viene ben pulito?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche il mio pavimento ha delle striature grige leggevo in giro che su pavimenti del genere lasciavano aloni per questo mi era sorto il dubbio! Grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    questa sarebbe anche la mia idea! grazie mille

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pulilava celo ma mai usato preferisco lavare con acqua abbondante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Nella mia famiglia tutti e ripeto tutti abbiamo la foletto compreso di tutti gli accesso anche la pulilava. Ti posso dire che è davvero comoda è Pulisce bene però non te la consiglio di utilizzarla x le pulizie di fine settimane dove è più facile trovare il pavimento della cucina più sporco quindi la pulilava fa più fatica a pulire. Quindi noi a casa la usiamo così, cioè ogni giorno pulilava e il sabato x le pulizie straordinarie secchio con il macio.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A casa mia ho il pavimento bianco in grès con quadratini e striature grigie e abbiamo il folletto con tutti i pezzi, incluso il 'pulilava', ti posso dire che è comodo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione