Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Catania

Consiglio fotografo

Claudia, il 21 Settembre 2017 alle 19:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Ciao Sposine, qualcuno di voi ha fatto esperienze con qualche fotografo di Catania e provincia? Io non conosco proprio nessuno.

18 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 4 Ottobre 2017 alle 21:42
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del tuo consiglio 😘
    • Rispondi
  • Sposa_Romantica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Sposa_Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, io sono giunta alla scelta del fotografo dopo un lungo lavoro di selezione, dove ovviamente i gusti personali la fanno da padrone!

Il nostro fotografo è stato Francesco Bucolo di Trecastagni. È molto bravo e fa degli album bellissimi ed unici, raffinati, inserisce particolari dipinti ed il ritratto. Inoltre è una persona molto gentile e disponibile. Il giorno delle nozze noi ci sentivamo perfettamente a nostro agio durante le foto.

Quello che ti consiglio in generale è di guardare i lavori dei vari fotografi su internet e cercare di capire che stile ti piace. Dopo questo, puoi fare una lista dei tuoi preferiti ed andare a vedere gli album dal vivo ed anche qualche video. Ti consiglio di fare tutte le domande che vuoi su cosa include il pacchetto e tutti i dettagli che ti vengono in mente. Parlare col fotografo è anche importante per capire se si instaura quel feeling che poi il giorno delle nozze aiuta a sentirsi tranquilli durante le foto. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Ketty
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo visti in studio mi ha descritto tanti tipi di pacchetti che partivano da 1200 euro.. io personalmente ho bloccato la data lasciandogli un acconto di 200 euro ed essendo ancora indecisa su quale pacchetto scegliere mi ha lasciato qualche giorno di tempo per comunicargli il pacchetto da prendere..
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo visti in studio mi ha descritto tanti tipi di pacchetti che partivano da 1200 euro.. io personalmente ho bloccato la data lasciandogli un acconto di 200 euro ed essendo ancora indecisa su quale pacchetto scegliere mi ha lasciato qualche giorno di tempo per comunicargli il pacchetto da prendere..
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela come ho consigliato a claudia contatta il fotografo che ho scelto io Daniele Garofalo Photographer.. l'ho prenotato io e mi ha fatto un ottimo pacchetto... ho bloccato la promo che scade il 30 ottobre .. ti conviene prendere direttamente un appuntamento o parlargli telefonicamente..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ketty, grazie mille per il consiglio darò un occhiata. Se non sono indescreta posso sapere quanto ha chiesto a te?
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ti consiglio di visionare la vetrina di Daniele Garofalo Photographer è molto bravo e so inoltre che fino al 30 ottobre ha una promo in corso..ti conviene contattarlo per prendere un appuntamento 😉
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i fratelli de pasquale a Catania e Caltagirone cosiddetto FOTOGRAFIA UMBERTO! SN FANTASTICI li trovi tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena! Che prezzo ti ha fatto, se non sono indiscreta....
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Buona la prima di Gregorio Fisichella ti consiglio di dare un occhiata su Face
    • Rispondi
  • Veronica💇🏼
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Veronica💇🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio tre fotografi, i fratelli tramontana, davide musumeci e infine foto vanity. Sono bravissimi. 😘Fatto un giro in web li troverai sicuramente!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania ce ne sono veramente tanti! Bisogna vedere cosa ti piace! Io in questi giorni ho richiesto vari preventivi! A te quale stile interessa?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania, darò un occhiata anche a lui 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia! Noi abbiamo scelto Emanuele Greco, di Fiumefreddo di Sicilia! Ha curato il servizio per il matrimonio di mio fratello, per cui siamo andati ad occhi chiusi! Se vuoi vedere qualche lavoro, lo trovi tra i fornitori!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 😘Ho visto che ti sposi un giorno dopo di me 😍
    • Rispondi
  • Klau
    Klau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia!
    Io ho scelto Rocco Cristaudo (Scordia) CT.

E` il top!!!

Te lo consiglio vivamente! Puoi guardare i suoi lavori sui social Facebook/Instagram

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Denise darò presto un'occhiata 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono diversi bravi, dipende da ciò che ti piace. Io ti consiglio di andare nelle fiere della sposa, soprattutto "sposami" alle ciminiere, così hai modo di vedere i lavori. Noi comunque abbiamo scelto Doppio Click di misterbianco. Abbiamo visto i lavori e ci siamo innamorati, ti consiglio di dare un'occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione