Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

Consiglio ginecologo Monza Brianza

Chiara, il 22 Agosto 2018 alle 10:31 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno a tutte ragazze! Chiedo a chi come me è della zona di Monza avete un buon ginecologo/a da consigliarmi? Finora mi sono sempre rivolta a quelli degli ambulatori negli ospedali ma, visto che il prossimo anno ci piacerebbe allargare la famiglia, vorrei trovarne uno con cui avere un rapporto di fiducia, da poter contattare in caso di dubbi/necessità!Smiley winking

4 Risposte

Ultime attività da CRISTINA, il 22 Agosto 2018 alle 15:42
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia di Lecco ma per entrambe le gravidanze seguita a carate e mi sono trovata da dio
    personalw umano e super disponibile
    la mia ginecologa riceve a carate e seregno e si chiama marta ratti te la stra consiglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di cinisello per la prima gravidanza mi sn fatta seguire dall’ospedale di monza e non mi sn trovata bene ora mi hanno consigliato una ginecologa al buzzi che ha seguito anche la mia amica e posso garantirti che è il top se per te non è troppo lontano posso darti il nome però è a pagamento
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato molto bene del dott.Meregalli a Lissone. Ti viene comodo?
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io te ne possovai dire un paio, ma di milano, sennò posso chiedere quello che ha seguito una mia amica che è di Bollate/ senago
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione