Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Consiglio ginecologo Torino

Rita, il 1 Settembre 2020 alle 17:07

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto di essere nuovamente incinta, per il primo mi sono fatta seguire in Liguria, dove poi ho partorito,...
Ciao a tutte, qualcuna di Torino può consigliarmi un buon ginecologo magari che lavori anche in ospedale? Io abito in zona Mirafiori Sud,dalla fiat, non ho problemi a cambiare zona, ho appena scoperto di essere nuovamente incinta, per il primo mi sono fatta seguire in Liguria, dove poi ho partorito, ora invece l' idea è di partorire qui ma non saprei a chi rivolgermi.

Grazie dell' aiuto

36 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei consigliarti la mia. Il suo studio si trova in corso Ferraris, vicino piazza d'armi, non molto lontano da Mirafiori. Lavora al S. Anna. Io non sono incinta ma lei è molto disponibile se hai bisogno di qualcosa ti risponde o per email o per WhatsApp.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me è sempre un po' a fortuna trovare il personale più gentile e disponibile in qualsiasi ospedale... Potrò dirti la mia esperienza sul sant'anna a novembre, quando nascerà la mia piccola 🥰❤️ cmq se hai bisogno chiedi pure 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ho provato a vedere gli studi privati e letto qualche recensione, però non so ancora decidermi. Del Sant' Anna ne ho sentito parlare bene anche se a quanto ho capito pecca un po' di assistenza nel post parto. Ora cercherò di informarmi bene su vari ospedali anche perché con il primo bimbo il ho patito tantissimo la mancanza di assistenza durante il travaglio e quindi ho un po' il terrore..in piu qui a Torino non conosco ancora nessuno quindi mi muovo piuttosto alla cieca
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 hai preferenze di ospedale? Xk se cerchi un ginecologo del Sant'anna basta vedere i nomi di chi lavora lì e cercare i loro studi privati su maps ☺️ altrimenti se va bene anche l'ospedale di rivoli ti posso consigliare una ginecologa (la mia) 😁 io partoriró cmq al sant'anna, anche se non ci lavora la mia ginecologa 😉👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione