Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia

Consiglio guaina contenitiva

Gloria, il 23 Novembre 2019 alle 08:24

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze! Settimana prossima farò la prima prova dell'abito. Il modello è molto stretto e vorrei che non si vedesse la pancetta...ho visto delle guaine su Yamamay ma ho il dubbio possano segnare sul sedere...mentre quella spanx a brasiliana con taglio laser ho paura non sia contenitiva...mi...
Ciao ragazze! Settimana prossima farò la prima prova dell'abito. Il modello è molto stretto e vorrei che non si vedesse la pancetta...ho visto delle guaine su Yamamay ma ho il dubbio possano segnare sul sedere...mentre quella spanx a brasiliana con taglio laser ho paura non sia contenitiva...mi dareste il vostro parere? (P.s. sono una taglia 42)
cfb_1522823.jpg


37 Risposte

  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto qualche abito un pó piú aderente il riutilizzo è assicurato.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo peggio, neanche cosí tanto.
    O la testi personalmente, come va va, o aspetti qualche recensione di altre spose, di certo eviterei gli atelier.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l’aveva acquistata da yamamay per il matrimonio e si è trovata benissimo e a distanza di 6 anni ancora la usa sotto i vestiti
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In occasione del black friday su Zalando verrebbe a costare 20 euro..non molto, però mo piacerebbe andare subito a colpo sicuro 😁
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, le guaine della Yamamay 'promettono' di modellare la figura 'riducendo' di una taglia.
    Personalmente quando le ho viste in vetrina ho esclamato un "bah", anche perché non son proprio 'economiche.
    La Spanx al contrario, l'ho vista nominare spesso qui sul portale, e a detta di tante spose ne vale davvero la pena, essendo anche taglio laser a maggior ragione risulta ulteriormente indiscreta.Ha un costo eccessivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione