Buonasera a tutte,
Vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di voi, di un consiglio o di una soluzione.
È da maggio, da quando ho tolto la spirale, che col mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ma con zero risultati; o per lo meno ad agosto scoprii che ero in attesa, ma solo pochi giorni dopo che ebbi la positività del test ho perso tutto. Da allora nulla, ho comprato i test per l’ovulazione, scaricato mille app per trovare i giorni fecondi, ecc ecc, ma nulla!! Lo so che non dovrei pensarci, distogliere il pensiero da ciò, ma non ci riesco è un chiodo fisso per me. Premetto che ho già una figlia di 7 anni e mezzo, avuto precedente con un altro compagno e lei non è stata progettata o cercata, è arrivata da se pur che prendessi la pillola. Ora che sia io che il mio attuale compagno vogliamo allargare la famiglia non ce la facciamo. Inizio a demotivarmi, penso di esser io il problema!! È tutto ciò porta a delle incomprensioni con lui, piccole liti e battibecchi, ecc ecc. insomma dovete aiutarmi o suggerirmi come fare!!Grazie mille a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM