Buonasera a tutte,
Vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di voi, di un consiglio o di una soluzione.
È da maggio, da quando ho tolto la spirale, che col mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ma con zero risultati; o per lo meno ad agosto scoprii che ero in attesa, ma solo pochi giorni dopo che ebbi la positività del test ho perso tutto. Da allora nulla, ho comprato i test per l’ovulazione, scaricato mille app per trovare i giorni fecondi, ecc ecc, ma nulla!! Lo so che non dovrei pensarci, distogliere il pensiero da ciò, ma non ci riesco è un chiodo fisso per me. Premetto che ho già una figlia di 7 anni e mezzo, avuto precedente con un altro compagno e lei non è stata progettata o cercata, è arrivata da se pur che prendessi la pillola. Ora che sia io che il mio attuale compagno vogliamo allargare la famiglia non ce la facciamo. Inizio a demotivarmi, penso di esser io il problema!! È tutto ciò porta a delle incomprensioni con lui, piccole liti e battibecchi, ecc ecc. insomma dovete aiutarmi o suggerirmi come fare!!Grazie mille a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM