Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Consiglio importante da parte vostra

Manuela, il 23 Agosto 2020 alle 11:26

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno mamme e future mamme, mi rivolgo proprio a voi! Devo farvi una premessa prima di chiedervi consiglio, scusate se sarò lunga 😅 Sono una neo sposa, ho 32 anni e mio marito 29 e quest'anno praticamente in contemporanea con il matrimonio abbiamo fatto 10 anni di fidanzamento. Era da tanto che...
Buongiorno mamme e future mamme, mi rivolgo proprio a voi! Devo farvi una premessa prima di chiedervi consiglio, scusate se sarò lunga 😅 Sono una neo sposa, ho 32 anni e mio marito 29 e quest'anno praticamente in contemporanea con il matrimonio abbiamo fatto 10 anni di fidanzamento. Era da tanto che aspettavamo questo momento e non appena mio marito ha passato il concorso carabinieri abbiamo deciso di fare il grande passo. Nel frattempo io mi sono abilitata alla professione di psicologa, ho trovato un lavoretto nel campo, ma non so ancora se e quanto mi pagheranno. Siamo sardi, ma mio marito è stato trasferito a Firenze perciò viviamo qui da qualche mese ed è una città abbastanza cara, soprattutto per gli affitti. Sogniamo di allargare la famiglia, ma con il suo stipendio arriviamo a fine mese con pochissimo in avanzo, quindi se dovessero esserci emergenze dobbiamo stare molto attenti!
Chiedo un consiglio basandovi sulla vostra esperienza: quando avete scelto di provare ad avere un bambino? È necessario che per ora metta da parte il mio campo di lavoro e cerchi un'occupazione di altro genere per aumentare il reddito?
Grazie per l'aiuto ❤

34 Risposte

• Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Wewola sul fatto che siano scelte personali, ma ho sempre pensato che se aspetti il momento giusto alla fine rischi che non arrivi mai.... poi nella pratica però ho fatto come la mia compagna pancina di novembre, ho aspettato di vincere un concorso a tempo indeterminato! La fortuna è stata che al secondo tentativo è andata subito.... ! In bocca al lupo 👍🏼
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!😊
    Sono scelte molto personali...
    Noi non possiamo contare sull'aiuto di nessuno e quindi abbiamo deciso d'avere un bimbo solo dopo esserci sistemati per bene!entrambi con lavoro stabile,matrimonio,una casa comprata con i sacrifici...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione