Buongiorno mamme e future mamme, mi rivolgo proprio a voi! Devo farvi una premessa prima di chiedervi consiglio, scusate se sarò lunga 😅 Sono una neo sposa, ho 32 anni e mio marito 29 e quest'anno praticamente in contemporanea con il matrimonio abbiamo fatto 10 anni di fidanzamento. Era da tanto che aspettavamo questo momento e non appena mio marito ha passato il concorso carabinieri abbiamo deciso di fare il grande passo. Nel frattempo io mi sono abilitata alla professione di psicologa, ho trovato un lavoretto nel campo, ma non so ancora se e quanto mi pagheranno. Siamo sardi, ma mio marito è stato trasferito a Firenze perciò viviamo qui da qualche mese ed è una città abbastanza cara, soprattutto per gli affitti. Sogniamo di allargare la famiglia, ma con il suo stipendio arriviamo a fine mese con pochissimo in avanzo, quindi se dovessero esserci emergenze dobbiamo stare molto attenti!
Chiedo un consiglio basandovi sulla vostra esperienza: quando avete scelto di provare ad avere un bambino? È necessario che per ora metta da parte il mio campo di lavoro e cerchi un'occupazione di altro genere per aumentare il reddito?
Grazie per l'aiuto ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Fotografi garanzie ANFM