Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titty
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Consiglio incinta o no?

Titty, il 10 Ottobre 2020 alle 06:26

Pubblicato in Future mamme 41

Salve ragazze Io ho sempre avuto un ciclo regolarissimo 26-28 gg Questo mese previste 8/10 è proprio quel giorno iniziano delle macchiette marroni al mattinoDi li a poco mi sono detta si avvierà il cicloInvece nulla,ho ancora queste perdite ma di lieve entità giusto la carta igienica sporca ma di...
Salve ragazze
Io ho sempre avuto un ciclo regolarissimo 26-28 gg
Questo mese previste 8/10 è proprio quel giorno iniziano delle macchiette marroni al mattinoDi li a poco mi sono detta si avvierà il cicloInvece nulla,ho ancora queste perdite ma di lieve entità giusto la carta igienica sporca ma di pocoDolori al basso ventre come se avessi proprio il cicloPochi minuti fa ho effettuato un test clearblue e mi ha dato esito negativoSecondo voi possono essere perdite da impianto e rifare il test o posso non sperare più perché comunque i clearblue sono attendibili ???

41 Risposte

• M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha avuto perdite rosse proprio tanto da pensare fosse il ciclo invece solo durante solo due giorni e poi era incinta.quindi ripeto che la cosa più sensata e'rifare il test. Solo lui può dire come stanno le cose
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto 2 positivi preceduti da perdite d’impianto. Erano scarse e rosa ma ho fatto il test almeno una settimana dopo quelle perdite perché entrambe le volte pensavo fosse ciclo.
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è molto strano perché essendo sempre precisissima non ho mai avuto di queste perdite o magari mi capita ma giusto la prima macchia e poi via di ciclo...ho contattato il gine e mi ha detto di fare un eco ma tutto se ne parla lunedì .poi c’è da dire che a inizi settembre ho fatto la solita visita di routine con pap test ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessunissima macchia marrone quando ho scoperto il positivo.... e grazie a dio mai una perdita ! Purtroppo è molto personale... ognuna è a se
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le perdite fa impianto sono rosa e arrivano una settimana prima del ciclo, ma non tutte le donne le hanno. Io direi di aspettare ancora qualche giorno di ritardo e se non arriva fai di nuovo il test
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare ,sempre ...non dobbiamo abbatterci per quanto in alcuni momenti è veramente straziante...incrociamo le dita per entrambe 🙏🏽
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, io sono all'ottavo giorno di ritardo con ciclo irregolare ultimamente, test fatto lunedì negativo , il ginecologo mi ha detto se non arrivano ripeti test lunedì e io mi ero messa l'anima in pace mentre così mi ha fatto sperare ancora.
    Solo il test o le beta possono darti una risposta, quindi ti consiglio di aspettare lunedì e se nn arriva riprovare
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere non mi è mai successo,nel senso che poteva iniziare così però dopo qualche ora mi compariva il ciclo...il fatto è che noi stiamo provando da un anno buono ad avere un bimbo ma abbiamo scoperto che mio marito ha un problemino e dovrebbe risolverlo con una biopsia nel senso di andarli a trovare .Contestualmente stiamo facendo una cura omeopatica da tre mesi ...forse si è sbloccato qualcosa?! Non lo so ho la testa piena di pensieri 😣e non vorrei illudermi ancora
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere Spotting come no...aspetta ancora un paio di giorni e rifallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione