Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza

Consiglio.. intimo sposa con seno abbondante!

Tamara, il 20 Marzo 2016 alle 17:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 50

Ragazze aiutatemi.. !

Mi serve un reggiseno senza spalline o al massimo con spalline trasparenti, ma avendo il seno davvero molto abbondante non ne trovo in giro!

Voi avete consigli da darmi su dove andare? io sono stata da Intimissimi, Kiabi (dove trovo sempre la mia taglia nei reggiseni classici)...

A parte il fatto che la sarta mi ha detto che poi valutiamo se cucire il reggiseno al vestito, in caso non sostenga abbastanza senza spalline.. ma davvero non trovo niente, nemmeno su internet.

Ho trovato giusto un modello a fascia che potrebbe andare bene, ma a comprare online ho sempre un pò paura...

50 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Marzo 2021 alle 22:13
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai risolto? Dove?
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente! Smiley smile Fammi sapere come ti trovi lì!

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UnaLuna se non ricordo male. La marca è Lise Charmel.

• Rispondi
  • P
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, potresti dirmi il nome del negozio e la marca del reggiseno?
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile allora... ho trovato un bel modello ma con spalline (che le commesse mi han comunque detto che se cucito al corpetto, con spalline ripiegate regge) in un negozio specializzato in taglie grandi a Carate Brianza...
    ma onestamente regge ma il peso c'è, e con le spalline sta tutto molto più su Smiley ups quindi ho fatto mettere le spalline all'abito, coprendo quelle del reggiseno.

Nel frattempo ho comprato online su bonprix un modello con spalline staccabili, bellissimo, ma ormai la sarta aveva gia' fatto il corpetto con le misure del primo. Il problema dell'online è che la taglia varia da marca a marca, io per 20 euro ho provato e mi è andata bene....

• Rispondi
  • P
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alla fine che reggiseno hai trovato? ho il tuo stesso problema Smiley sad

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse l'Odissea è finita.. vi scrivo qui perchè magari a qualche sposina col mio problema può interessare Smiley xd

Il reggiseno che ho ordinato on-line, senza spalline, e con misure basate sui miei reggiseni in uso non è ancora arrivato, ma avendo avuto la prova ho dovuto trovare un sostituto (avevo chiesto alla sarta e le serviva proprio il reggiseno per la prova del corpetto)

Sono andata in extremis in un negozietto, che di solito evito perchè non credevo avessero taglie per me. Ho trovato un modello, con spalline purtroppo, ma che è perfetto come taglia.

Le due commesse molto gentili mi hanno spiegato che della mia taglia non fanno reggiseni senza spalline, perchè non reggerebbero il peso, stessa cosa per corpetti e simili.

Con la sarta aspettiamo che finisca il corpetto, poi valuteremo se cucire il reggiseno sul vestito, nascondere le spalline o aggiungerne all'abito.

Il fatto che mi sconcerta è non c'è chiarezza sulle taglie, i modelli che compro di solito sono 110 E, 95 E, 7E... e mi calza alla perfezione. Quello di marca seria, comprato in negozio per il matrimonio è 100, 85, 5 coppa G.

Quelli provati in un altro negozio, con le coppe però, taglia 9 andavano al pelo.

Insomma... quello che mi sento di consigliare è che se avete taglie abbondanti non ce n'è, si deve andare in negozio a provare perchè ogni marca, ogni modello ha taglie diverse... Smiley sad

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Smiley smile infatti io l'unico in cui trovo la mia taglia è kiabi, che nonostante il brand mi offre una vasta scelta di colori e modelli a poco, mentre l'altro negozio dove compravo prima eran tutti neri o bianchi (lo stesso modello in 2 colori diversi in pratica). Parlo di reggiseni normali, con ferretto. Per ora ho risolto, ma coi prossimi vado volentieri sul sito che mi hai consigliato! Grazie mille!

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente pensavo che avessero più scelta on-line che nei piccoli negozi Smiley smile grazie per il consiglio!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa il ritardo! Allora premetto che io non ci ho mai acquistato perchè poi mi sono trasferita in Irlanda e devo dire che qui, fortunatamente, non ho problemi a trovare i reggiseni, però trovo davvero fornito il sito www.brastop.com, il problema è che non c'è una guida per capire la propria taglia ma credo che online qualcosa si trovi in tal senso!
    Io comunque quando vivevo in Italia andavo in una semplice merceria che vendeva Triumph e Wonderbra e riuscivo a trovare i reggiseni della mia taglia! Evitavo come la peste i negozi brandizzati come intimissimi e tezenis perchè hanno solo misure "standard" anche se non ho mai capito su chi sono basati questi ipotetici standard! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe credo ke sul sito nn abbiano tutto,perché quello che ho preso io non l'ho mai visto sul loro sito, prova a passare anche in negozio
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Ah ok, qualcosa della 6° c'è in giro... Ma ovviamente conviene andare in negozio e non online. Dai vedo, intanto uno l'ho ordinato... Speriamo vada bene! Nel frattempo continuo a girare.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho il tuo stesso "problema", con l'aggravante che ho il girotorace piccolo...ho girato tutti i negozi di intimo, ero disperata, finchè ho provato il push-up a fascia (che in realtà è un normalissimo push-up) della linea basic di yamamai...l'unico che mi sta su senza spalline, senza stringere e mi dà esattamente l'effetto che cercavo!!! Mi ha salvata proprio..però l'ho preso di una taglia più piccola, altrimenti non rendeva! Smiley winking

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh bene! Smiley smile io prendo quasi sempre lì!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso triumph e trovo sempre i reggiseni che mi stanno bene..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marca Chantel o triumph
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era per mostrarti il modello, ora che sai a che modello fare riferimento, puoi cercare online perchè tantissimi negozio vendono il wonderbra, amazon, zalando ecc...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo bene se fosse la golden point o meno, cmq dovresti trovare un rivenditore wonderbra
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile ma si, mi basterebbe semplicissimo ma che sostenga! Smiley xd

Però sul sito della Yamamay non ho trovato nulla della mia taglia... ;( ho trovato giusto un modello su bonprix.. provo a prenderlo. Comunque ho scritto all'assisteza client della Yamamay Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio abito è senza spalline,quindi mi hanno consigliato un reggiseno a fascia,io l ho trovato da yamamay,ovviamente x le taglie abbondanti ti devi accontentare della linea basic....
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse ne ho trovato uno.. su bon prix. Da cell non si vedeva bene.

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non c'è la taglia ;( assurdamente ho trovato un'8D, ma è troppo largo

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, provo a vedere se c'è un negozio in zona. Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OK, grazie mille. Sto impazzendo... vedo tanti modelli carini ma poi non trovo la misura!! Smiley xd

Hai per caso qualche sito inglese da consigliarmi?

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena rifatto i calcoli, scusa con tutte queste tabelle... non porto la 5 ma la 7, sono abituata alla taglia francese che è 110, ma appunto corrisponde alla 7° Smiley sad

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao,

sul sito della Golden Point non ho trovato, ho chiesto informazioni.. vediamo Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ti ricordi il modello? Sto guardando sul sito della Triumph ma inserendo nella ricerca la mia taglia mi da' solo con ferretto o senza, non ne vedo senza spalline o staccabili. Smiley smile

• Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm anch'io ho una taglia abbondante 95/100 coppa D/E a seconda del modello, il mio atelier mi ha proposto un intimo su misura! Se no credo che i marchi più cari come la perla potrebbero avere tutte le taglie!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley smile di solito i costumi mare li prendo lì... Già selezionando la taglia rimangono 4 modelli in croce, tutti con spalline
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su bonprix hai visto? Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile non aveva nulla della mia taglia, senza spalline.. Perché come misura francese ho la 110, italiana dovrebbe essere la 7.. Poi la 5 in non so che taglie... Sto guardando su internet ma è un dramma con le taglie ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione