Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza

Consiglio.. intimo sposa con seno abbondante!

Tamara, il 20 Marzo 2016 alle 17:40

Pubblicato in Prima delle nozze 50

Ragazze aiutatemi.. ! Mi serve un reggiseno senza spalline o al massimo con spalline trasparenti, ma avendo il seno davvero molto abbondante non ne trovo in giro! Voi avete consigli da darmi su dove andare? io sono stata da Intimissimi, Kiabi (dove trovo sempre la mia taglia nei reggiseni...

Ragazze aiutatemi.. !

Mi serve un reggiseno senza spalline o al massimo con spalline trasparenti, ma avendo il seno davvero molto abbondante non ne trovo in giro!

Voi avete consigli da darmi su dove andare? io sono stata da Intimissimi, Kiabi (dove trovo sempre la mia taglia nei reggiseni classici)...

A parte il fatto che la sarta mi ha detto che poi valutiamo se cucire il reggiseno al vestito, in caso non sostenga abbastanza senza spalline.. ma davvero non trovo niente, nemmeno su internet.

Ho trovato giusto un modello a fascia che potrebbe andare bene, ma a comprare online ho sempre un pò paura...

50 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà da intimissimi c è un reggiseno ottimo in taglia 5. Non l'hai trovato o non l'haiprovato?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a vedere. Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovi alla lovable. è favoloso. taglie grandi e coppe grandi
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso da yamamay..con spalline che si tolgono e rinforzi in silicone all interno per far si che aderisca bene alla pelle,è una 5 coppa d
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ugualmente
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il wonderbra, anche se è senza spalline, tiene su che è una bellezza!http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AESQTSK/ref=pd_aw_sim_sbs_193_1?ie=UTF8&dpID=41hNw5QecQL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL142_SR131%2C142_&refRID=1DWT3MC994PN8ES2BSKA
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...non saprei...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho un seno abbondante ed un vestito senza maniche quindi ho dovuto sceglierlo a fascia... L'ho trovato in un piccolo negozio e la marca prima donna 1865, altrimenti mi avevano proposto Triumph. Sono semplicissimi color carne, niente di speciale o sexy ma fanno perfettamente il loro lavoro e per questo li ho scelti! Se ti interessano i nomi dei modelli prima donna che ho acquistato sono perla e satin.. Sceglierò alle prove del vestito quale dei due sta meglio!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Triumph non usa le taglie 1, 2, 3 ecc (che tra l'altro si usano solo in Italia) anche perché queste taglie non indicano praticamente nulla! La taglia la fa il giro sottoseno e la coppa, io ad esempio prendo una 3 coppa G!Comunque ti consiglio di cercare soprattutto sui siti stranieri, soprattutto inglesi, in generale nel mondo anglosassone c'è una maggior attenzione verso chi ha il seno abbondante o molto abbondante!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sa che ripiegherò su quelle cucine nel vestito

• Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che taglia arriva?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stra condivido ho una 5 abbandante ma nn si muove nulla cn quella.. la sarta mi ha fatto anche i complimenti x la scelta
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il reggiseno è questo...arriva fino alla 6...il modello è Beauty-Full Basics WDP...prova a vedere sul sito di Triumph...io l'ho pagato 39,90 euro

Consiglio.. intimo sposa con seno abbondante! - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato alla golden point a bari...se non ricordo male..e' fantastico!!puoi saltare quanto vuoi e non si sposta niente!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile tu dove l'hai preso? Ne ho trovato uno su amazon
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile provato sul sito dell Triumph, non c'era la taglia... Ho la 5. Provo a riguardare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra il wonderbra con le manine!!!e' favoloso##!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un reggiseno della Triumph con spalline staccabili...quarta coppa F...il mio abito è senza spalline e sta tutto su senza problemi Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione