Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Novella Aprile 2025 Napoli

Consiglio Location

Mariagrazia, il 9 Settembre 2024 alle 12:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salve sto cercando una Location dove si mangia bene,abbia un po' di spazio verde e con vista preferibilmente mare. Zona tra Bacoli, napoli e se potete dirmi anche su che cifre si aggirano. Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Settembre 2024 alle 22:33
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da invitata sono stata a Poggio Rupelt e devo dire che era veramente bellissima la location e il cibo buono!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Aprile 2025 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tra i 70/80 invitati..ne siamo pochi, mi piace molto Villa riflesso ma la vista lago un po' meno... Però dalle foto ha un grande spazio esterno,mentre come vista mi piace molto il Cala moresca..un'altro problemino che ho e che uno degli invitati sarà in carrozzina quindi per me è importante che abbia accessibilità a tutto o almeno a una gran parte della struttura.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariagrazia,

per quelle zone lì devi considerare una cifra base di partenza da 160,00 euro in su per persona.

Per poterci permettere di aiutarti e consigliarti al meglio in base alle tue esigenze, quanti invitati prevedete di avere più o meno ? Uno dei fattori importanti da considerare è la capienza delle location.
    Ne avete già vista qualcuna che vi può interessare ? O visitato già qualcuna?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione