Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa

Consiglio location economica a Siracusa

Francesca, il 8 Aprile 2016 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ragazze buongiorno come state?A tutte le spose di Siracusa e provincia conoscete un locate che organizzi matrimoni a 35 40 EUR a persona?A Carlentini sta un agriturismo bello DV si mangia di lusso e fanno questi prezzi per il cibo agrituristico che è ciò che voglio ma mi fanno problemi x la musica che dopo mezzanotte dovrà essere solo di sottofondo ed è una condizione che non ci piace! Quindo cerco altro..... Consigli?Siamo in tanti x via di una grandeeee famiglia e non possiamo spendere troppo!

13 Risposte

Ultime attività da Lina, il 23 Maggio 2016 alle 19:55
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare... Da qualche parte ci dovrebbe essere il numero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello. Dopo averlo letto qui l ho visto solo che non riesco a mandare l email xke il sito non funziona Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa al massimo. Ho mandato email a tutti e iniziano a rispondermi ma sono in assoluta confusione. Amo farlo in un bel giardino con un bellissimo e ricco buffet. Xo non tutti sono ben organizzati. Xo x Giugno del prossimo anno devo già prenotare. Uff
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....a me avevano consigliato scrivilleri a priolo,come estetica a me nn è piaciuto per niente quindi nn l'ho scelto però puoi dare un'occhiata!!!io lo faccio a spinagallo e mi viene 50€ a persona!!!poi c'è il limoneto che fa 35€ a persona però devi avere un bel pò di invitati quindi informati pure su quello .......poi nn so perché mi sn innamorata del posto DV lo faccio io e nn ho più girato!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro ricevimrnto si fara a priolo gargallo alla masseria scrivilleri si paga 40 € a persona si mangi benissimo e te lo dico per esprrienza sono abdata ranttisme volte anche x le feste e abbiamo sempre mangiato benissimo non c sono oroblemi oer la musica considera che x l anniversario di matriminio dei miei genitori abbiamo staccato la musica alle due e il posto e una meravigkia . Lo trovi tranquilkamente su fb masseria scrivilleri

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non puoi farlo nel gazebo?Cmq per il menù è troppo presto intanto hanno segnato la data!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo hai scelto il menù di 45 euro?io volevo scegliere quello ma mi hanno detto che non posso farlo nel gazebo ma nella sala interna che non mi piace a te che hanno detto?
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già visto l'agriturismo "masseria sul mare"? Si trova ad scola e si mangia divinamente!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo nocchiara si mangia bene ma non mi piace il locale, roccadia carino il locale ma il cibo lascia desiderare!Amo la badiula ma vediamo se evitano di farmi staccare la musica troppo presto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto segnare la data alla badiula, fra TT gli agriturismi in zona è il top in tutto ma.... Mi scoccia staccare la musica alle 00,00 perché loro hanno le camere ma un matrimonio di sera che termina alle 00 mi sembra assurdo ... Vedremo se troviamo un compromesso. Aspetto una loro chiamata nel frattempo cerco altro ma vorrei non cambiare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roccadia pardon
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato Riccadia o Borgo nocchiara?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono della prv di Siracusa,mi sposo a Lentini nella chiesa di Sant'alfio tu?cmq io non ho ancora scelto il locale mi sposo tra un anno e mezzo ma vorrei andare a vedere la Badiula mi piace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione