Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mar
Isernia

Consiglio location Grand hotel Ninfeo, Gaeta

Mar, il 5 Novembre 2024 alle 19:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte!
Io e il mio compagno stiamo valutando di scegliere come location per il nostro giorno il Ninfeo di Gaeta.
Qualcuna di voi ha avuto modo di visitarlo? Impressioni? Siete già state lì per qualche evento? Come vi è sembrato? Grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Lara, il 6 Novembre 2024 alle 13:07
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il matrimonio a cui sono andata risale a diversi anni fa, forse una decina, e si mangiò molto bene ma non so se è rimasto lo stesso cuoco e se la qualità è rimasta la stessa! Cmq è sempre stato un posto che è si è distinto per la qualità del cibo e della bellezza degli ambienti.

In merito a balli e musica non ho molti ricordi perchè fu un matrimonio di giorno e finì entro ora di cena quindi non c'è stato il classico intrattenimento musicale post cena, ricordo comunque un matrimonio piacevolissimo ma non fu incentrato su balli o su cose troppo movimentate, era una atmosfera lounge, anche l'età media non era bassissima forse per questo non si è notato neanche questo fattore musica.

Valuta i vari pro e contro e decidi! sicuramente ci sono dei temi su cui ragionare però ti assicuro che è un bel posto!

• Rispondi
  • Mar
    Isernia
    Mar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo stabilimento balneare anche io temo un via vai di persone in costume… la mia intenzione è di sposarmi proprio a giugno.
    Per quanto riguarda il cibo avete esperienze? Il preventivo ricevuto mi sembra abbastanza alto e volevo capire se ne guadagnasse di quantità/qualità.
    Sono inoltre un po’ preoccupata perché da quanto ho capito all interno della sala non è possibile ballare, neanche un minimo. Se dovesse piovere quel giorno, quindi, temo che sia impossibile anche solo sgranchirsi le gambe
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2025 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho visitato a giugno e l'impressione che ho avuto è stata ottima, il luogo è davvero bellissimo e il personale è di una gentilezza unica. Non è stata la location scelta perché, per vari motivi, ne abbiamo preferita un'altra, ma è stato molto difficile rinunciarci 😂
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono di zona e lo conosco molto bene perchè è lo stabilimento balneare di famiglia nonchè location di matrimonio di una coppia di amici di famiglia. E' un hotel-lido- sala ricevimenti molto bello, nonostante sia sul mare conserva una atmosfera molto elegante e di alto livello! Se ti piace l'idea di sposarti al mare è un bellissimo posto anche se non è enorme! Gli spazi sono comunque ben curati e adatti per cerimonie poichè ne fanno continuamente, non so come funzioni con l'esclusiva essendo anche uno stabilimento balneare, nel senso che se ti sposi d'estate potrebbe esserci gente che scende al mare, però non so come sono organizzati da questo punto di vista.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione