- Matrimonio
- Community
Giorgia

Formia, Latina · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pollardi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
15
Buongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre (...

Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo valutando di scegliere come location per il nostro giorno il Ninfeo di Gaeta. Qualcuna di voi ha avuto modo di visitarlo? Impressioni? Siete già state lì per...

Buongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...

38 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?

39 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione