Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elona
Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina

Consiglio location nozze Latina

Elona, il 4 Giugno 2014 alle 20:09 Pubblicato in Nozze Lazio 0 23
Ciao a tutteSmiley smile volevo chiedere a voi se qualcuna ha da consigliarmi un bel posto dove posso celebrare il mio matrimonio a latina e dintorni!! Un posto elegante dove si mangia bene e non si spende un occhio della testa!!Smiley smile grazie

23 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 7 Marzo 2018 alle 11:25
  • Jessy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso gli insetti alla foresteria?
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena guarda villa Egidio io ci sono stata e l'ho scartata per la capienza perché può ospitare 150 persone però di che sta facendo dei lavori per ampliare la sala quindi magari prova a farci un salto..io per sposarmi a villa meravigliosa ho deciso di sposarmi durante la settimana non avendo una data precisa potevo scegliere e visto che era piena fino al 2016 per sposarmi presto ho scelto durante la settimana
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Volevo sapere se sapevi quanti invitati massimo può ospitare Villa Egidio! Purtroppo villa meravigliosa è già prenotata ed ora sono alla ricerca frenetica di un altro posto, avrò circa 200 invitati e mi sposo il 28 agosto 2016! Grazie mille in anticipo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Sielo, se cerchi una location vicino valvisciolo, io sono stata al ristorante La Catena, molto semplice, ma abbiamo mangiato molto bene...tutto a base di carne ma molto buono e abbondantissimo e so che stai sotto i 100€. Lo scorso anno ho partecipato a 7 matrimoni. se dovessi fare una classifica, questo matrimonio starebbe al 3° posto...il 1° è un matrimonio che si è tenuto in provicia di cosenza...meraviglioso!!!! Al 2° quello a villa meravigliosa, ma mooolto caro (abbiamo mangiato benissimo, comunque). Sono stata anche ad un matrimonio al torrione a bassiamo; sempre molto semplice, ma molto buono...agli ultimi posti La Foresteria a Fossanova (troppi insetti!!), L'oasi di kufra e ultimo in assoluto un matrimonio a Le jardin du Lac a sabaudia, con catering Magni ricevimenti!!...io ancora non ho prenotato...AIUTO!! >_<

Mi è venuto in mente che potresti anche controllare il casale corte rossa...! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Latina
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, i prezzi sono alti ma hanno diversi menù! Location più menù top ( gran galà) 140 euro.. Ma poichè conoscevo mi ha fatto un bello sconto. Se hai 120 persone non ti fa pagare l affitto della villa e magari scegliendo un altro menù si puó scendere! Mi da tantissime cose.. Dagli allestimenti.. Hostess... Tableaux.. Animazione con minnie e topolino per i bambini.. Zucchero a velo.. Gelato.. Caramellata e confettata.. Lanterne volanti.. E soprattutto la suite! Praticamente mi da tutto tranne la musica! Se posso consigliarti.. Se la scegli sbrigati perchè ha tutti sabato e domenica 2015 occupati! Infatti ho dovuto scegliere un venerdì!
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io diciamo che non ho iniziato ancora a vedere nulla perché la data è ancora incerta!!! Ho visto villa meravigliosa e me ne sono innamorata avete fatto un'ottima scelta...una mia mica è stata li a ricevimento ed è rimasta entusiasta della location ma anche del personale !! L'unica cosa che mi blocca di villa meravigliosa è il prezzo..se posso chiedertelo che prezzo ti hanno fatto e cosa include ?
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Smiley smile volevo dirvi che alla fine ho cambiato idea ( diciamo che è stato più fm a volerlo) ed abbiamo scelto Villa Meravigliosa! È bellissima e in caso di pioggia ( purtroppo nella scelta della location bisogna pensare anche ad un piano B) ha una sala grandissima ed una sala a parte per gli antipasti! ho dovuto cambiare data e quindi.. 4 settembre 2015! Smiley smile ieri abbiamo dato l'acconto! È ufficialeeee!!!! Smiley laugh troppo felice!
    Sielo, tu a che punto sei?!
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze dei consigli appena ho le idee poi chiare su dove festeggiare ci farò sapere e devo prepararmi a contrattare anche se io sono una tipa un po vergognosa non sto li a contrattare Smiley smile ma qui devo farlo obbligatoriamente Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Smiley smile oppure allo stesso prezzo, fatti
    Aggiungere altre cose! Smiley winking
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prova a vedere le location che ci sono sul sito... ovviamente ti consiglio di tirare sempre un pochino sul prezzo, perché poi un pó scendono sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio villa Caribe a spigno saturnia. È quella che ho scelto io!!
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile purtroppo ho un limite di distanza nella scelta della location!! I miei parenti e futuri parenti non sono molto d'accordo nel scegliere posti lontani e per lontani intendono Roma :/
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Sofi per le location... io sono in ballottaggio tra villa egidio (consigliatomi sempre da sofi) e il focarile... a breve la scelta Smiley laugh ...comunque Sielo fai un giro anche ai castelli romani... ci sono delle belle location a prezzi un pó più bassi Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sielo, devo dire che non conoscevo questo posto vicino Sermoneta e mi sembra bellissimo. Io ero però alla ricerca di una location unica anche per il ricevimento ed è per questo che poi ho scelto S.andrea in flumine. Ad ogni modo sono tutti posti molto eleganti e pieni di storia come piace a me!
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma la tastiera ha scritto l'aria :/ era " ciao Laura @ Smiley smile sorry
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'aria sono stata a ben due matrimoni in questa abbazia stupenda!! Ma io non lo scelgo per me per il semplice fatto che i sa pietrini mi hanno dannata in entrambe le occasioni l'anima e non vorrei vedermela brutta il giorno del mio matrimonio Smiley smile ho visto una abbazia dello stesso stile a valvisciolo sotto Sermoneta incantevole anche quella infatti al 90% celebrerò qui il mio matrimonio qui anche ci sono i sa pietrini ma sono riempiti tra uno e l'altro e non vuoti quindi puoi camminare tranquillamente senza aver paura di cadere da un momento all'altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha c'è pure il rischio di trovarmi un'altra sposa lo stesso giorno no dai sai che confusione!!! Comunque complimenti per la scelta villa Egidio non l'ho mai vista ma avendo visto solo dall'esterno villa meravigliosa sicuro hai fatto centro!! Io speravo di spendere qualcosa in meno mettendo obbligatoriamente ancora pesce crudo e sigari che al mio fm piace molto e con 110 euro ad entrambe le ville non ci rientro ma grazie mille del consiglio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Villa Egidio.. Il prezzo base è 110 euro.. Poi si alza se aggiungi l'angolo con il sigaro ed il cioccolato o quello del pesce crudo all antipasto per esempio.
    Al facarile ci sono andata ad un matrimonio: bellissimo posto e buon cibo, ma c'è il rischio che quel giorno tu non sia l'unica sposa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te sceglierei l'abbazia di fossanova a priverno. Un posto davvero da sogno. Pensa che ci sono capitata per caso, dopo aver già scelto la mia location, e per un momento ho pensato di mollare tutto e sposarmi li! Ma le liste sono lunghissime e per me è lontano ma da Latina mi sembra perfetto.
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa meravigliosa l'ho vista ed è stupenda veramente!! Ma chiedono 130 euro a persona veramente troppo e villa Egidio essendo dello stesso proprietario sarà più o meno lo stesso prezzo!! Il focarile non mi sembra male ma tu ci hai mai mangiato o partecipato a qualche matrimonio? Grazie mille per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio villa egidio, villa meravigliosa ed il
    focarile! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elona
    Elona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo celebrare un rito concordatario!! Per il momento non stiamo ancora organizzando nulla tutto dipenderà da come andrà il mio ultimo anno di università ma intanto stiamo guardando qualche location!! Sono stata ultimamente ad un matrimonio a le ninfee ricevimenti di borgo grappa ragazze se avete visto questo posto cambiate idea!! Purtroppo non ci sta su Tripadvisor per fare una recensione super negativa!! E' stato tutto indecente c'era polvere e ragnatele dappertutto le sedie erano sedie di plastica rivestite le posate con la ruggine per non parlare di escrementi di topo sul davanzale delle finestre!! Il mangiare era discreto anche se le porzioni minuscole!! Hanno poi cambiato il tipo di pasta all'ultimo e al posto di quella che doveva essere secondo menù una tagliata ci hanno portato i straccetti!! Tutti negativo ti questo posto!! Vorrei invece sapere se qualcuna ha mai festeggiato o partecipato a ricevimenti a villa meravigliosa di borgo grappa o il ristorante il capanno di cisterna di latina !! Grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione