S
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Consiglio location per foto prima del ristorante: blue marlin club

Sposa, il 7 Dicembre 2016 alle 21:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Salvato
Rispondi
Ragazze ciao a tutte.Sposo al Blue Marlin Club e sto cercando una zona, che so una villa, oppure qualche zona panoramica per fare le foto prima di andare al ristorante.Qualcuna di voi che si dovrà sposare nella zona, oppure che si è già sposata, può consigliarmi qualche luogo carino??? Mi hanno detto che c'è anche un monastero nella zona, oppure una villa che ha giardini ma che affaccia sul mare, ma non saprei proprio! Help me????

8 Risposte

Ultime attività da Carla, il 8 Dicembre 2016 alle 21:35
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    Ciao anche io mi sposerò li e abbiamo scelto villa tiberiade per le foto ! Guarda da internet te la consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao io mi sono sposata il 19 ottobre 2016 e ho fatto le foto a villa tiberiade. Come posto è stupendo ma un po' caruccio(80€)
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    La villa di cui parli si trova a torre annunziata , praticamente molto vicino al tuo ristorante . è gestita dalle suore che si fanno pagare un bel po' x entrare . si tratta di un grande giardino che affaccia direttamente sul mare . .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    La villa di cui parli è villa tiberiade che si trova a torre del greco,è gestita da suore e per fare le foto li vogliono sugli 80/100€ non so però quanto tempo ti ci fanno stare!noi sposiamo a villa vittoria che è nei paraggi e stiamo valutando con il fotografo dove fare le foto!per non farci pagare le suore lui ci aveva proposto o il granatiello a portici o per stare più vicini volevamo vedere il lungomare di Castellammare!ad anno nuovo vedremo assieme a lui cosa scegliere
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    Credo che si tratti di Villa Tiberiade a Torre del Greco..Ci sono stata ed è molto carina..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao cara... giardino a picco sul mare è villa tiberiade si trova in zona... è un convento di suore e lo si utilizza per fare foto... si trova accanto a villa guarracino...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    Sisi, certo. Però sai mi avevano parlato di una villa con giardino a picco sul mare... quindi mi piaceva sai quella suggestività che si poteva creare con questo contrasto. Nessuno mi sa orientare però
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    Ciao...anche io mi sposo al blue marlin club ma le foto le farò nel suo giardino..sono andata a dUE matrimoni con foto fatte li e sono fantastiche! A te l'idea non piace? Comunque chiedi al fotografo..sicuro saprà consigliarti al meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti