Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Consiglio menù

Sandra, il 6 Maggio 2023 alle 06:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine visto che non riesco a dormire vorrei chiedere un consiglio su i menù! Avevo già scritto un altro post chiedendo consiglio sul materiale da usare? Ora sto pensando di fargli io col fai da te! Però non ho ben chiaro come fare ? Qualcuno di voi l’ha fatto? Avete qualche idea o consiglio da darmi per favore. Visto che ne dovrei fare 80/85 almeno se riesco vorrei contenere un po’ su questa spesa. Grazie mille a chi mi risponderà.

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Maggio 2023 alle 11:19
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi lo faremo fare alla location almeno su questo ci alleggeriamo dato che ci prenderanno 1,50 a menu e abbiamo visto che li fanno molto carini. Altrimenti lo avremmo fatto noi con Canva e stampato in copisteria scegliendo un cartoncino avorio abbastanza resistente. E poi magari aggiunto un fiocchino in raso o qualcosa, magari ispirandoci da altri esempi online

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarica l'app CANAVA e ne trovi a centinaia di menù. Poi li personalizzi e stampi.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio menù 1

    Consiglio menù 2

    Consiglio menù 3
    Il mio era così.... Li ho fatti io. Stampati su cartoncino normale (ho preso un pacchetto in cartoleria), tagliati, bucati e rilegati.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare la carta Calligraphy(occhio alla grammatura del foglio), la trovi su Amazon a buon prezzo è di vari calori: bianco, sabbia e altri. Dopo averli stampati puoi mettere un sigillo di ceralacca in alto, già pronti, ordinandoli da Etsy, si possono personalizzare. E direi che in questo modo sono carini e non spendi tantissimo🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho stampati ieri. Ho fatto la grafica su Canva e li ho fatti stampare in copisteria sulla carta da lettera che ho scelto. La stessa usata per le partecipazioni, solo in formato differente. Il risultato mi piace molto ed ho speso pochissimo!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con Canva e poi li puoi stampare o tu a casa o anche in una copisteria 😉

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi farli tranquillamente con Canva e andare a stamparli se non hai una buona stampante tu
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che le vuoi fare tu, è secondo me fai benissimo sono quelle cose che meglio farli da soli, io ho provato a farli su CANAVA ho scelto il modello che mi piaceva e ho scritto il menu anche perché c’è anche il modello per fare un menu quindi ti viene anche più semplice a farlo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i menù su vistaprint, abbiamo scelto il modello e il font che ci piacevano di più, lo abbiamo compilato e abbiamo scelto la carta che loro consigliano per i menù! Sono venuti bene, spedizione veloce e non abbiamo pagato tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione