Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2026 Napoli

Consiglio musica chiesa prov. Napoli

Alessandra, il 3 Giugno 2025 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte sposine
Cerco consigli per la musica in chiesa, almeno un cantante e uno strumento, in provincia di Napoli! Vi attendo sono in alto mare

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Giugno 2025 alle 16:33
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sinceramente, io ne ho letta solo una negativa ma dalla risposta ho capito il perché della recensione, per il resto non ne ho letto altre perché io non do molto peso peso ad esse, preferisco parlare di persona e valutare a pelle le sensazioni e la fiducia che mi trasmettono le persone perché io posso avere delle esigenze e delle sensazioni diverse dagli altri, quindi è estremamente soggettivo il giudizio.
    Ad esempio leggo spessissimo che tutti idolatrano le foto reportage ( che anche io apprezzo tantissimo ) e ammonizzano le foto in posa, io invece ho fortemente voluto e scelto uno stile di foto misto, più ricco e meno piatto a mio avviso e sono felice della mia scelta, ognuno ha il proprio gusto, la differenza della bravura di un professionista però sta appunto nel saper ascoltare ed accontentare ogni tipologia di cliente, non fossilizzarsi unicamente su uno stile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio, perché alcune recensioni sono davvero terribili e non ne comprendo il motivo.
    Per la location si! Ho scelto villa cristal a boscotrecase
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già scelto la location?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuseppe e il suo staff sono fantastici, non potevo fare scelta migliore.
    Oltre ad essere bravissimi nel loro lavoro, appassionati e instancabili, sono persone educate e discrete.
    Ci ha fatto delle foto veramente uniche.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille della risposta così completa!
    Ho visto il tuo profilo e ho notato che come fotografo hai scelto viglietti... Io lo stavo considerando ma le recensioni negative mi hanno portato fuori pista. Tu come ti sei trovata ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ai Mulini Reali a Caserta, la location è immersa proprio nella Reggia.
    Per la musica in chiesa abbiamo scelto piano e voce soprano, menntre per la location abbiamo scelto una band, voce ( stupenda ) piano, violino e sax. Tutto movimento, nulla di piatto, abbiamo scelto noi tutti i brani tra quelli presenti in repertorio dei musicisti e abbiamo aggiunto qualche brano che ci stava più a cuore, ci hanno accontentati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta! Ti posso chiedere in location che tipo di musica hai scelto? Più soft piano bar o movimentata?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto alma y musica, qui sull'app, è un agenzia che si avvale di tanti professionisti e tu puoi scegliere quelli più affini a te.
    Mi sono trovata benissimo sia per la musica in chiesa che in location
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, eccoti i fornitori della zona, ai quali richiedere info e un preventivo gratuito:

I 10 migliori musicisti per il matrimonio a Napoli

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione