Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federicuccia
Super Sposa Giugno 2017 Firenze

Consiglio: partecipazioni low cost

Federicuccia, il 1 Febbraio 2017 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte!

Volevo segnalarvi un'esperienza positivissima avuta con le partecipazioni di nozze! Ne avremo viste forse 300 modelli nei classici negozi di bomboniere e tipografie... ma niente! Nessuna ci piaceva o perchè troppo semplici o perchè molto anni'80, con quelle perlescenze che non facevano affatto al caso nostro. In passato, per calendari e gadget personalizzati, avevo usato Vistaprint! Così ho dato un'occhiata se avessero anche loro un listino di prodotti per le nozze, e lo avevano!

Abbiamo scelto il design in mezzo a tantissime possibilità messe a disposizione dal sito, ma volendo c'è la possibilità anche di crearne uno proprio o di fare degli inviti con la propria foto! E' possibile scegliere anche il tipo di carta tra normale, lucida, riciclata o finitura effetto lino! Fanno spesso delle promozioni convenientissime! Ad esempio, io ho creato il mio file sul loro sito, che rimane salvato nel proprio profilo personale, e atteso che uscisse una promozione valida! Alla fine le ho prese al 50% di sconto. Arrivano corredate anche delle buste!

Nel nostro caso per 80 partecipazioni, 60 inviti, e dei chiudilettera adesivi personalizzati abbiamo speso poco meno di 100 euro e le partecipazioni sono arrivate bellissime e perfette in 4 giorni lavorativi! Contate che in negozio ci avevano fatto preventivi fino a più del doppio di quaanto abbiamo speso!

Se qualcuno decidesse di ordinare tramite questo sito, vi consiglio di scegliere la finitura effetto lino per la carta, poichè è la più adatta ed elegante, perfetta per il matrimonio!

Spero vi sia stato utile!

8 Risposte

Ultime attività da Federicuccia, il 1 Febbraio 2017 alle 23:19
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!Sono felicissima che ti sia servito!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2017 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica!! Da giorni giravamo in cerca di partecipazioni e inviti senza trovare nulla che facesse al caso nostro per prezzo e grafica. Oggi appena letto il tuo post mi sono applicata e domani farò l'ordine.
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete bisogno di informazioni chiedetemi! Noi abbiamo fatto un paio di ordini a vuoto per capire di cosa avevamo bisogno quindi se a voi posso evitarlo non mi fa che piacere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Claus
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Foggia
    Claus ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro vistaprint!!!😊 L'ho usta per un sacco di cose
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie darò un occhiata
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta! Daró un occhiata...Con le partecipazioni sono ancora in alto mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione