Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Abituale Luglio 2017 Roma

Consiglio per bomboniere

Claudia, il 19 Luglio 2016 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto sarebbe difficile. Poi mia suocera non verrebbe, quindi. Siccome io sono nata in un'altra regione mi piaceva regalare ai parenti del fm qualcosa che ricordasse la mia terra e ai miei qualcosa della sua.ho trovato una signora che fa delle creazioni molto belle in ceramica dipinta (varie forme e grandezze) con delle zone della città del mio fm e potrebbe farle anche per la mia. sarei felice di finanziare l artigianato e vorrei che iimiei parenti che affronteranno il viaggio per sostenermi ed essermi accanto ricevessero un dono riferito proprio alla città in cui mi sono stabilizzata.Vi sembra una brutta idea? E riguardo gli amici cosa dite, posso fare lo stesso ragionamento anche per loro? Siate benevole!

15 Risposte

Ultime attività da Alice, il 20 Luglio 2016 alle 10:32
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una gran bella idea!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che extraterrestre!! Ci vuole un po di coraggio per una scelta del genere... Ma secondo me renderà tutto ancora più personale!!! Vai avanti così!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, anche per gli amici
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carinissima!!!!! Che bel pensiero!!!! Grazie per la comprensione! A volte mi fanno sentire un extraterrestre! !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooooooo!! Io faccio uguale sai!!!!!! Mi sposo in Sicilia ma sono Toscana... Quindi farò la cerimonia in chiesa in Sicilia con il ricevimento a tema della mia città natale in Toscana... Mentre per la festa con gli amici in Toscana organizzerò tutto con limoni e cassata in onore del paese del mio fm!! Quindi approvo in pieno la tua idea!! Noi come bomboniera abbiamo scelto questo sacchetto con dei tappi con raffigurati alcuni monumenti della mia città... Tra l'altro sarà solidale perché fatta da ragazzi down!!! Ti metto una foto approssimativa...

    Consiglio per bomboniere - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee di cuore
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutteeeeMeno male vi piacciono perché il mio fm dice che fanno la fine di tutte le altre...però x me hanno un certo significato!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi piacerebbero! Il mio fm dice che poi fanno la fine di tutte le altre bomboniere che sono messe in un angolo... bohhhh alla fine è tipo un souvenir, non credo lo ripongano in un cassetto per forza!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente un'idea originale Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 L'Aquila
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima idea e poi gli invitati avranno un oggetto che ricorderà sempre e solo te.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Settembre 2016 Padova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto l'idea!! Anch'io ho fatto bomboniere artigianali, e non c'è niente di meglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia un'idea molto originale e opterei per fare la stessa anche agli amici! Brava!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace! Brava!!!!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea, quindi te l'appoggio in pieno . . . Anzi ti posso dire che mi sembra qualcosa di originale e diverso dal solito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione