Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Torino

Consiglio per curva glicemica a Torino

Ely32, il 29 Ottobre 2020 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte!

Sono alla seconda gravidanza, per la prima ero stata esonerata dalla curva glicemica, ma questa volta ahimè il ginecologo me l'ha prescritta.

Domanda per chi l'ha fatta: in quale ospedale siete andate? Avete voglia di raccontarmi la vostra esperineza?

Preferirei andare in un ospedale a Torino, ma posso valutare anche comuni limitrofi.

Grazie a chi risponderà Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Ottobre 2020 alle 17:23
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto ☺️👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok completamente dall’altra parte 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No l'ecografia di accrescimento bisogna farla con prescrizione del tuo medico..al mauriziano costa 40€..comunque capisco che il centro prelievi al mauriziano pieno di gente non è il massimo..soprattutto in questo periodo!
    Io abito in provincia, quindi Pinerolo era comodo..dall'ingresso della tangenziale in corso Orbassano ci vorranno 30-40 Min 😕
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Simona!

    Al S. Anna avevo fatto tutti i prelievi della prima gravidanza, se non ricordo male le ragazze che facevano la curva avevano uno stanzino a loro dedicato proprio di fianco alla sala dei prelievi, giusto?

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Federica! Ciriè purtroppo per me è un po' fuori mano, perchè abito nella cintura Sud di Torino.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Desy per avermi raccontato la tua esperienza Smiley smile

    Io sono seguita al Mauriziano, il problema è che la curva non la fai nel quieto e grazioso reparto di ostetricia, ma al centro prelievi e lì sinceramente non mi va molto di andarci, c'è sempre una marea di gente e anche quando prenoti non rispettano mai l'orario.. Smiley ups

    Ma l'ecografia di accrescimento c'è nell'agenda della gravidanza? Perchè ho visto solo le impegnative per l'ecografia del primo trimestre e per la morfologica.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 io l'ho fatta al Sant'anna... Niente di così traumatico sinceramente! È tipo uno sciroppo all'aroma di arancia
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la curva l'ho fatta a Pinerolo, mi sono trovata bene, al centro prelievi hanno una stanza dove si ferma chi deve fare questo tipo di esame..io ho trovato le infermiere gentili e disponibili..l'esame è fattibile..il beverone non è il massimo ma accettabile non l'ho trovato così schifoso come mi era stato descritto 😊 La morfologica, il bitest ed ecografia di accrescimento li ho fatti al Mauriziano..anche lì mi sono trovata bene però non saprei se nel reparto fanno anche quel esame..potresti provare a chiamare e chiedere 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta all’ospedale di Ciriè perché ho fatto tutto li, morfologica, bitest, corso preparto e parto! Hanno un ottimo punto nascita ed essendo piccolino ti seguono molto bene ma non so se ti può essere comodo come distanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione