Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2023 Bari

Consiglio per scarpa sposa

Cosmiana, il 30 Marzo 2022 alle 13:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio , andrebbero bene questo paio di decolleté bianche in tomaia bianca semilpelle cm tacco 8.5 da indossare al mio matrimonio? Le trovo comode ; il mio dubbio è il materiale se sia adatto ad un abito da sposa , grazie in anticipo 🤗🤗
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio , andrebbero bene questo paio di decolleté bianche in tomaia bianca semilpelle cm tacco 8.5 da indossare al mio matrimonio? Le trovo comode ; il mio dubbio è il materiale se sia adatto ad un abito da sposa , grazie in anticipo 🤗🤗cfb_1912389.jpg

45 Risposte

• C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😅😅🤣 il problema che non sopporto il generale i tacchi più alti poi ho pensato è un matrimonio ad inizio ottobre la scarpa aperta non è adatta ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo dalla Sicilia quindi è simile al vostro e per questo ti dicevo per il discorso comodità, il piede così chiuso davanti e la mancanza di plateau 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti capisco 😅😅 però si dai opterò per questa tipologia di scarpe 🤩
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, il problema è quello in realtà è il problema di tutti i tacchi 😅😅 per questo ho optato per una decolleté non altissima alla fine 8,5 cm è l'ideale come altezza inoltre non è neanche a spillo 🤗poi la pianta è larga diciamo che potrei sopportarla tutta la mattinata ; Penso di optare per un cambio scarpa vedremo un po'. Se tu sei pugliese saprai che il problema serio sono la durata dei matrimoni🤣🤣 iniziamo dalla.mattina con i vari preparativi , cerimonia religiosa e poi sala ricevimenti alla fine se tutto va bene la festa finisce alle 22.30
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le trovo molto belle! Anche io ho scelto scarpe bianche semplicissime, in simil pelle. L'importante è che le trovi comode per starci tante ore su. Io per sicurezza avrò anche scarpe basse, ma non mi farei problemi pure a stare scalza nel caso Smiley xd non penso resistero con i tacchi a lungo, anzi conoscendomi è facile che la cena la faccia scalza direttamente e poi me le rimetta per il taglio torta e poi di nuovo via

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il materiale può andare bene, devi capire se dovendo sostenere molte ore le trovi ancora comode
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male 😅 grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe in pelle secondo me sono le più eleganti, quindi te le consiglio.
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤩 magari il mio dubbio era solo per il materiale semilpelle però dai sono semplici , bianche e abbastanza comode
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho preso un paio su Internet in raso è sono bellissime però sono colore avorio io le preferivo bianche perciò ho fatto un reso. Ovviamente anche bianche mi piacciono molto a questo punto opto per queste 🤩😜
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.Io però sono di parte perché quelle tipo in raso non le sopporto🙅🏻‍♀️
    Anche le mie infatti sono in pelle
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carine anzi mi piacciono tanto
    • Rispondi
  • C
    Cosmiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio per scarpa sposa 1

Consiglio per scarpa sposa 2
    Ho aggiunto le altre foto qui poiché nel precendente post non sono riuscita ad inserirle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione