Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2016 La Spezia

Consiglio piastrelle su cucina ikea

Francesca, il 7 Giugno 2016 alle 13:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho comrato una cucina ikea con le ante hittarp (quelle bianche con le righe verticali per intenderci). Sono alla disperata ricerca di piastrelle che si adattino. Dove avremo la cucina è un open space in cui starà anche il soggiorno (che al momento ancora non abbiamo acquistato). Ci sarebbe piaciuto mettere delle piastrelle con un tocco di colore ma in negozio ce lo hanno sconsigliato consigliandoci di rimanere sul bianco. Conoscete delle piastrelle bianche ma con degli effetti che potrei acquistare? A me piacevano quelle della ragno linea trend ma le righe sono in orizzontale e con quelle in verticale delle ante diventa una confusione! Cosa mi suggerite?

8 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 9 Maggio 2017 alle 23:01
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su una cucina Ikea ho messo queste, sono grigie ma le trovi anche bianche.

    Consiglio piastrelle su cucina ikea - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Dicembre 2016 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, volevo acquistare anche io una Hittarp perchè mi piace tantissimo Smiley smile Puoi mettere una foto della tua cucina? MI puoi dare un'opinione su come ti sei trovata in questo tempo di utilizzo? Grazie di cuore!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quando l'ho vista dal vivo, il tipo di cucina che hai scelto mi piace un sacco!! Comunque come piastrelle io chiederei anche a qualcun altro.. penso che bianche con cucina bianca sia troppo monotono e poi rischi che nel tempo una delle due cambi leggermente colore... Se proprio hai paura di stufarti scegli un colore neutro, ma che stacchi un po'. In ogni caso lisce sono molto meglio. Meno scansi ci sono da pulire, meglio è!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio piastrelle lisce sono piu facili da puilire,certo se opti per il cotto devi lavarlo tutti i giorni

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo sono difficili da pulire intendo tra le righe... Ipotizzo... Xk io nn le ho cosi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marazzi e altri marchi come la Iris ceramiche hanno fatto delle piastrelle decorative da abbinare, una diversa dall'altra, a mo' di patchwork. Se usassi un colore neutro, piastrella o tinteggiatura, e nella zona paraschizzi facessi un paio di file di queste piastrelle si abbinerebbe bene alla tua cucina. La linea di marazzi si chiama "block" ed i colori neutri, quella dell'iris "Kreo patchwork" e sono colorate. Io ho usato quest'ultime.. Allego un paio di foto

    Consiglio piastrelle su cucina ikea - 1

    Consiglio piastrelle su cucina ikea - 2

    Consiglio piastrelle su cucina ikea - 3
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché le piastrelle nn usa più! Tinteggiatura e alza il top anche a spalla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2016 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra cucina sarebbe questaConsiglio piastrelle su cucina ikea 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione