Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Consiglio Please !!

❤️Stella, il 12 Giugno 2023 alle 19:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salve sposine , il 7 luglio mia cognata fa la promessa di matrimonio e farà una cena in un locale .
Cosa si può regalare ? Datemi consigli .

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Giugno 2023 alle 21:05
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche l orologio va bene, l importante è che si abbini allo stile della casa
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le idee.
    Si loro devono iniziare da capo quindi nn convivono ancora .
    Io volevo prendere un orologio da parete e fallo personalizzare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la promessa invitando solo genitori, fratelli/sorelle e testimoni. Noi già conviviamo da 2 anni e mezzo e quindi come regalo ci hanno fatto soldi perché ormai per la casa abbiamo tutto. Potresti provare a chiederle di cosa ha bisogno, che sia un tostapane, un phon, spazzolino elettrico, asse da stiro/ferro da stiro, poi dipende da quanto vuoi spendere. Se devono iniziare da zero tutte queste cose fanno comodo, magari non andare troppo nel dettaglio, perché per esempio io su alcune cose avevo le idee ben chiare e non mi sarei "accontentata" (esempio volevo asse da stiro foppapedretti, oppure la macchina del caffè volevo quella con cappuccinatore e che fosse con i chicchi da macinare)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, dalle mie parti non usa fare il regalo per la promessa però non saprei, magari qualcosa per la casa? Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari qualcosa per la casa se conosci bene i suoi gusti, anche una bella cornice in argento. o un bel massaggio per entrambi, una spa
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi la promessa non si festeggia quindi non mi sono mai posta il problema…ma se mi capitasse opterei per un massaggio rilassante doppia accompagnato da un bigliettino simpatico con scritto qualcosa tipo … “ in previsione delle vostre nozze un piccolo momento di relax tutto per voi” o una cosa simile ☺️ Oppure anche una bella cena.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una giornata in spa oppure qualcosa di carino che possa servire in casa (profumatore ambienti, quadro, ecc)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione