Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Perugia

Consiglio prima ecografia!

Martierose, il 9 Marzo 2020 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze!
Sono incinta(in teoria di 7+0 oggi) e venerdi ho fatto la mia prima ecografia(6+4). Si è visto solo la camera gestazionale/sacco e niente embrione. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perche è normale che non si sarebbe visto niente(infatti a inizio visita mi aveva detto di non far entrare nessuno perche non si sarebbe visto niente)..
Sono un po preoccupata,mi sono spariti anche i sintomi. Ho avuto solo ieri delle nausee e oggi un po di acidità. Ma il seno è tornato piu piccolo di prima..A voi è capitata una situazione simile? È possibile abbia ovulato tardi? Il dottore mi ha contato dall'ultimo ciclo,cioe il 19 gennaio. Ma sono sicura che io e il mio compagno non siamo stati attenti da febbraio. Questo vuol dire che le analisi del beta ci prendono in pieno con le settimane! Cioe 5 settimane e non 7! HELP SONO IN ANSIA! 🙏🏻😱😱😭

11 Risposte

Ultime attività da Martierose, il 25 Marzo 2020 alle 16:17
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte!
    Venerdi ho visto il mio bimbo e sentito il cuoricino! Penso mi siano finite anche le nausee,adesso vorrei solo mangiare qualsiasi cosa 😱😱😱😂😂😂
    Sono a 9+2! Prossima visita,2 aprile😍💕
    • Rispondi
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso l'efferalgan solo stanotte,38 di febbre! Quello da sciogliere dentro l'acqua! Mentre per la tosse la farmacista mi ha dato uno sciroppo tutto al naturale fatto apposta per le donne incinte!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che noia comunque tranquilla se la febbre non è altissima non succede nulla
    • Rispondi
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prossima visita c'e l'ho il 20 marzo!
    Adesso sono anche con la febbre,tosse e raffreddore. Insomma,perfetto direi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita spesso di non vedere l'embrione così presto soprattutto se sei un po' più indietro... Per i sintomi se sei un po indietro quindi magari di 6 settimane è molto presto! In genere le nausee cominciano appena appena verso le 6/7 settimane e diventano più forti tra le 8 e le 10 settimane... Quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla mi è successo lo stesso, alla prossima visita vedrai il tuo bimbo❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo! Vedrai che ti tranquillizzerai perchè ci sarà già qualcosa in più . Io la prima ecografia ce l'ho il 23 sera . Non vedo l'ora!Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie mille! 🙏🏻🤞🏻
    Vi aggiorneró! Il 20 marzo ho la visita,vediamo un po 💕🤞🏻
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, non ti preoccupare! per l'assenza di sintomi ti posso assicurare che non sei l'unica! io sono alla 9' settimana e sono un fiore! Per quanto riguarda l'ecografia in cui dici che non si vedeva nulla, come ti ha già rassicurata il ginecologo è normale. Motivo per cui alcuni ginecologi non fanno ecografie prima della 10' settimana. Non preoccuparti per le beta ecc . Ci sono bambini che crescono più veloci e altri meno, donne che riescono a sentire il battito a 6 settimane e altre che fino all'ottava settimana non sentono nemmeno quello. Stai tranquilla più che puoi e aggiornaci se ti vaSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Perugia
    Martierose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🙏🏻
    Spero vada tutto bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla mia prima eco si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino senza l’embrione ma è normale, se la di fa troppo presto non si vede..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione